Finalmente a casa, dopo una degenza dal dottore le ho dovuto fare qualche regalino:
tappo e frecce Zoom , lip anteriore , tappetini luxury e tante tante coccole.
[ATTACH=CONFIG]38288[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38289[/ATTACH]
Quasi perfetta. Personalmente cambierei solo qualche piccolo dettaglio:
- i mud guards posteriori, meglio in tinta
- la targa posteriore, piuttosto che tenerla piegata ad angolo la rifilerei leggermente in modo da farla stare piatta nell'alloggio
- non amo gli style bar, meglio senza o un roll bar vero..
Per me è la mariner più bella del forum, complimenti!
Grazie Antonio, tengo molto ai tuoi giudizi ed alle tue critiche e le condivido.
per quanto riguarda la targa quando l'ho dovuta ritardare e mi hanno consegnato questa sono andato in polizia a chiedere come potevo sistemarla e questo è stato l'unico modo possibile, tagliare una targa é un reato penale.
I mud o li tengo così o li tolgo, li ho messi solo perché senza il paraurti é sempre zozzo, non so perché ma in tinta sul mariner non mi piacciono molto.
un roll bar vero mi piacerebbe molto ed è nella lista delle mie prossime modifiche, ora sto facendo fare dal mio tappezziere un copricapote da me disegnato tra 15 giorni sarà pronto così mi dici che ne pensi.
Copricapote ? Colore personalissato e logo Mazda vintage magari ?
Volevo sganciare l' HT per lasciarlo dal meccanico e mi guardavo su ebay per trovarne uno intanto che la capote si tendeva ma ho rinunciato visto il tempo in arrivo.
I Mud di CarbonMiata li trovo agghiaccianti!
il copricapote é una sorpresa, non voglio svelare nulla, comunque non è colorato e non ha loghi di nessun genere.
Andrea72 Ha scritto:Grazie Antonio, tengo molto ai tuoi giudizi ed alle tue critiche e le condivido.
per quanto riguarda la targa quando l'ho dovuta ritardare e mi hanno consegnato questa sono andato in polizia a chiedere come potevo sistemarla e questo è stato l'unico modo possibile, tagliare una targa é un reato penale.
I mud o li tengo così o li tolgo, li ho messi solo perché senza il paraurti é sempre zozzo, non so perché ma in tinta sul mariner non mi piacciono molto.
un roll bar vero mi piacerebbe molto ed è nella lista delle mie prossime modifiche, ora sto facendo fare dal mio tappezziere un copricapote da me disegnato tra 15 giorni sarà pronto così mi dici che ne pensi.
I mud non stanno male neanche così a dire il vero, ci sono altri particolari che li richiamano, vedi il front lip.
Per quanto riguarda la targa, è vero ciò che dici, è anche vero che gli amici che hanno una targa stretta l'hanno tagliata leggermente per farla stare in sede e non hanno avuto problemi, per ora. Se vuoi essere 100% legal fai bene a lasciarla così.