hero_94 Ha scritto:il peccatore può rimanere anonimo, ma voglio svelare l'oggetto del peccato
no sul serio, mi piacerebbe vedere un bel report di tutti i lavori fatti
Il lavoro è piuttosto lungo più che complesso, su quella 1.8 è stato sostituita praticamente tutta la meccanica trasformandola in un 2.0 a tutti gli effetti: motore, cambio, albero di trasmissione e differenziale autobloccante e sospensioni.
Inoltre è stato sostituito il cablaggio motore e la Ecu in modo da far funzionare tutto a dovere.
Ovviamente nel frattempo il motore ha ricevuto le giuste cure con lo step1 da 185cv.
Le scocche, gli attacchi, supporti e quant'altro sono identici, quindi "basta" smontare tutto e rimontare i nuovi componenti.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Ma già che si fa uno swap non è meglio montare il 2.3 o il 2.5?
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
simo Ha scritto:Ma già che si fa uno swap non è meglio montare il 2.3 o il 2.5?
Ma qui dove lo trovi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Parlavo in linea di massima...cioè volevo sapere se una volta che si intraprende la strada dello swap era più conveniente montare il 2.0 oppure uno dei suoi "fratelli maggiori"
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Se devo sognare uno swap, per me un bel Wankel 3 rotori e bi-tuBBBo... Praticamente una cosmo ultima serie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
su un telaio che dopo la prima tirata al limitatore è diventato un fusillo :haha:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
sicuramente
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata.....
L'nc ha il telaio in adamantio, manco fosse la minchia di wolferine
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Doppiaeffe Ha scritto:Poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata.....
L'nc ha il telaio in adamantio, manco fosse la minchia di wolferine
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Bhe...io non ne ho ancora visto uno tecnicamente superiore in commercio.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie