Gagio Ha scritto:Piccolo aggiornamento
Dal momento che il motore motora benissimo tra i 2500 e i 5000, e poi inizia a murare, sembrerebbe avere ancora piu' bisogno di aria.
sicuro ti basti migliorare l'aspirazione????
quanto hai di RCD?
Gagio's Orange
|
15-06-2015, 11:18
Gagio Ha scritto:Piccolo aggiornamento sicuro ti basti migliorare l'aspirazione???? quanto hai di RCD?
15-06-2015, 11:23
Alex non lo so se basti quello.
Come vedete c'e' molta sperimentazione. E' anche divertente cosi'. ....'zzo e' questo "RCD"?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
15-06-2015, 11:24
Gagio Ha scritto:Alex non lo so se basti quello.:Maporc::Maporc::Maporc: controlla ì cellulare va...
15-06-2015, 11:24
Gagio Ha scritto:....'zzo e' questo "RCD"? http://www.mx5italia.com/showthread.php?...mpressione :Maporc::Maporc::Maporc:
15-06-2015, 11:26
ah, l'RC dinamico... boh
statico misurato con la fialetta graduata era circa 10,55:1
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
15-06-2015, 23:04
che pistoni hai messo?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
16-06-2015, 01:16
Dei Wiseco forgiati, +1mm, ad alta compressione.
Arancia Meccanica
16-06-2015, 18:37
E anche questa egr l'abbiamo tappata.
[ATTACH=CONFIG]38495[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]38496[/ATTACH]
Arancia Meccanica
17-06-2015, 11:21
e se poi te ne penti ?
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
17-06-2015, 13:31
... non conosco il significato del termine.
Ho un TT, ricorda: e' quel rollbar che in caso di ribaltamento stira l'auto come pasta sfoglia, in caso di urto l'attraversa tagliandola a cubetti, e che cede solo in caso di contatto con i notoriamente rigidissimi hardtop in vetroresina (sottile).
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|