Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
lo/rez Ha scritto:[quote="CJ_":3dw8srqi]Attendo Lo/Rez e il suo Programma Weightwatcher E come diavolo si allegano i files qui? Non si allegano!
CJ perché non lo pubblichi tu il foglio elettronico che ti ho mandato?[/quote:3dw8srqi]
Semplice:
rapidshare
lo carichi e poi aggiungi il link
tornando IT, per prima cosa svuota il cassetto di fronte al passeggero e tira via il ruotino di scorta.
Passa poi il tunnel centrale, le alette parasole, il frangivento, tutta la moquette.
Se proprio vuoi farti del male via l'autoradio, le casse nelle portiere, e il clima.
Comunque quoto gli altri: PRIMA tira via peso dai cerchi, poi pensa al resto
Alberto
el_Ganassa Ha scritto:io ho pensato più di una volta di fare gli interni porta col polionda così non mi si incastrano più i gomiti quando faccio le curve forte forte...
però aspettavo qualche malato che lo facesse prima di me..
Quali interni, via tutto!! :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Miata.SharK Ha scritto:[quote="lo/rez":1x8mpzgx][quote="CJ_":1x8mpzgx]Attendo Lo/Rez e il suo Programma Weightwatcher E come diavolo si allegano i files qui? Non si allegano!
CJ perché non lo pubblichi tu il foglio elettronico che ti ho mandato?[/quote:1x8mpzgx]
Semplice:
rapidshare
lo carichi e poi aggiungi il link
tornando IT, per prima cosa svuota il cassetto di fronte al passeggero e tira via il ruotino di scorta.
Passa poi il tunnel centrale, le alette parasole, il frangivento, tutta la moquette.
Se proprio vuoi farti del male via l'autoradio, le casse nelle portiere, e il clima.
Comunque quoto gli altri: PRIMA tira via peso dai cerchi, poi pensa al resto[/quote:1x8mpzgx]
Sì, ma i cerchi costano, togliere tutto il toglibile no!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
i'm lavoring a un cofano in carbonio. peso sotto il kg.
doppiaeffe Ha scritto:i'm lavoring a un cofano in carbonio. peso sotto il kg.
buum!
occhio che quel coso dev'essere abbastanza resistente da non aprirsi a 130 all'ora
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
doppiaeffe Ha scritto:i'm lavoring a un cofano in carbonio. peso sotto il kg.
Sapevo che i cofani in carbonio sono solo estetica:
per renderli usabili servono dei rinforzi che alla fine lo fanno pesare come il cofano stock (alluminio)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
il Mamo Ha scritto:doppiaeffe Ha scritto:i'm lavoring a un cofano in carbonio. peso sotto il kg.
Sapevo che i cofani in carbonio sono solo estetica:
per renderli usabili servono dei rinforzi che alla fine lo fanno pesare come il cofano stock (alluminio)
no no pesano meno in genere, anche se alla fine per quel che riguarda l'mx ci va di lusso perchè il cofano pesa poco già di suo
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
melone e crudo per pranzo...
iniziato il progetto cura dimagrante per mx5
ieri poi mi è arrivato il nullaosta mazda per i cerchi da 16"...oggi preparo i documenti per il collaudo..
e a breve terminale vi.ci...e rimappatura?
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt
@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
steo Ha scritto:melone e crudo per pranzo...
iniziato il progetto cura dimagrante per mx5
ieri poi mi è arrivato il nullaosta mazda per i cerchi da 16"...oggi preparo i documenti per il collaudo..
e a breve terminale vi.ci...e rimappatura?
sì, se hai soldi da investire e magari anche assetto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
|