qualcuno che viene su da zona milano ? giusto per beccarsi e fare la strada assieme
Iseran 5 Luglio 2015 - MEGAGIRO DOMENICALE 3
|
19-06-2015, 00:22
L'importante è non fare il pelo a rocce e dirupi! :haha:
19-06-2015, 10:23
bose92 Ha scritto:qualcuno che viene su da zona milano ? giusto per beccarsi e fare la strada assiemenoi abitiamo vicini, ma io saro' la gia sabato
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
22-06-2015, 14:00
Dado Ha scritto:noi abitiamo vicini, ma io saro' la gia sabato ho letto infatti , stavo valutando anchio un capanna dove dormire sabato ..... alla peggio vedrò piu avanti ! nel caso se sei gia in giro la sera in zona torino ci si potrebbe beccare per bere qualcosa e fraternizzare
22-06-2015, 15:22
io spero in un aperitivo\cenetta organizzata dai torinesi per farsi 4 chiacchiere...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
22-06-2015, 15:43
Dado Ha scritto:io spero in un aperitivo\cenetta organizzata dai torinesi per farsi 4 chiacchiere... Contaci......almeno io si....!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
23-06-2015, 12:19
Pili per piacere segna anche me! Starò con voi nel mattino poi per pranzo torno in dietro per i fatti miei!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)