This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Red Metal Evolution (o ecoboost)
Ebc spenta intendi via software ma sempre con i tubi collegati?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
ah ok, pensavo che fossi col motore nuovo perchè nei vecchi post parlavi di riassemblaggio.

come sei con le temperature?

Smile
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
Eh no ho finito solo il basamento. Mi sono fermato con la testa perché non ho avuto tempo...

Temperature te lo dico sabato sera.
  Cita messaggio
Buon compleanno e buona pistata Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
bene dopo varie riflessioni nell'ultimo periodo... dopo la lunga discussione riguardo alla elise, dopo aver visto che la macchina non esplode neanche in pista con 40°, e dopo altri cambiamenti in corso nella vita extra mx5... sto pensando di vendere il kit turbo e probabilmente anche il motore...
Comincio da qui, poi penso che terrò la mazda pseudo originale per qualche mese, nel frattempo valuterò se vendere anche le altre parti, come differenziale assetto ecc. e in seguito la macchina in modo da passare ad altro, oppure se tenerla fino alla fine dei suoi giorni con 100 miseri cavalli e la ciclistica attuale.

a breve nel mercatino....
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:bene dopo varie riflessioni nell'ultimo periodo... dopo la lunga discussione riguardo alla elise, dopo aver visto che la macchina non esplode neanche in pista con 40°, e dopo altri cambiamenti in corso nella vita extra mx5... sto pensando di vendere il kit turbo e probabilmente anche il motore...
Comincio da qui, poi penso che terrò la mazda pseudo originale per qualche mese, nel frattempo valuterò se vendere anche le altre parti, come differenziale assetto ecc. e in seguito la macchina in modo da passare ad altro, oppure se tenerla fino alla fine dei suoi giorni con 100 miseri cavalli e la ciclistica attuale.

a breve nel mercatino....
L'importante é che sia una scelta ponderata!

inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
preparati a ricevere milioni di Mp, soprattutto per assetto e differenziale.

mi faresti fare un altro giretto prima di smontare tutto? :oops: in cambio posso darti le chiavi della tettesca con 260hp..: CoolGun :
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:L'importante é che sia una scelta ponderata!

inviato dal magicphone!
negli ultimi 8 anni credo di non aver mai fatto una scelta ponderata... ho sempre scelto di cuore, ho sbagliato tante volte, ma non mi sono mai pentito neanche negli errori.
Sono giorni che non penso ad altro e mi rendo conto che avere o no il turbo non mi cambia nulla... mi piace ma non mi serve e non lo sfrutto, se poi voglio davvero considerare di vendere la macchina in futuro, dovrò averla più "normale" altrimenti rischio o di regalarla, o di stare anni in attesa dell'acquirente giusto.
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:preparati a ricevere milioni di Mp, soprattutto per assetto e differenziale.

mi faresti fare un altro giretto prima di smontare tutto? :oops: in cambio posso darti le chiavi della tettesca con 260hp..: CoolGun :
no beh piano... allora il turbo e il motore vanno in vendita oggi. Poi mi tengo un po' la macchina così con la megasquirt e la vecchia aspirazione, ohlins e differenziale... poi valuto se tenerla o se vendere tutti i pezzi....
in ogni caso non vendo altre parti prima di qualche mese...

comunque per me va bene per fartela guidare di nuovo, però vorrei che ci trovassimo presto perché smonto tutto la prossima settimana con la scusa che poi rientro dalle ferie e non avrò più tempo... da settembre con i 2 lavori mi troverò a fare circa 70 ore a settimana... mi resta poco tempo per sporcarmi le mani...
  Cita messaggio
complimenti per la scelta lavorativa, sei un ragazzo con le palle, per questo ti amiamo tantoBig Grin
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)