Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
sì in realtà l'altro fattore è che quelle che ho "visto" (2 a caserta, una avellino, una roma), comunque avevano vari lavoretti da sistemare (una interni, una carrozzeria praticamente da riverniciare), e in generale non apparivano così in ottimo stato.
vediamo come evolve la faccenda...
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
A Roma c'è un amico che vende una merlot molto bella ma il prezzo di partenza è un pò elevato rispetto alla gialla. L'auto però è un acquisto sicuro.
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
caspita direi un raggio di 400km al max, non mi sembra proprio vicina (detto da uno che per lavoro ne faceva 100k l'anno sembra un po' strano ma lasciamo perdere XD)
A Formigine (Mo) c'era una gialla in condizioni molto buone, cercala nei siti di annunci magari è ancora disponibile.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Toscana
Modello:
io cercavo una nc bianca e poi dopo tante ricerche, la scelta è caduta su una Rc Galaxy Grey che mi piace sempre di più. Continua le tue ricerche sulla Jellow, ma una seria occhiata alla Merlot suggerita da Antonio ce la darei
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0