Dopo millemila prove ho optato per queste due Quello posteriore in realtà non mi piace molto, però almeno se si incontra un forumendolo ci si riconosce. Gli altri posti che mi sono venuti in mente sono:
- di fianco alla freccia laterale accanto alla targhetta Trilogy;
- sullo specchietto.
Voi?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Regione/Stato: Marche
Modello:
Sotto le luci posteriori.
Vedi qui:
viewtopic.php?f=23&t=5012
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Ora che ci penso, non sarebbe stato male un adesivo con solo "Italia" da mettere di fianco al proprio logo MX-5 sul posteriore dell'auto, così non c'erano troppi loghi in giro
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Mi piace molto quello sulle luci anteriori :-)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Anch'io volevo metterlo li sotto la targa, ma quando piove o che tutto lo sporco si ferma li e poi ci cola sopra, quello è uno dei punti che si sporca di più della macchina (almeno sulla mia) quindi sarebbe praticamente sempre coperto.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
chiara Ha scritto:Mi piace molto quello sulle luci anteriori :-)
classe ed eleganza
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Forse ci sta bene anche sotto il faro anteriore, nella scanalatura...
Aspetto di vedere i vostri!
NBFL 1.6 Trilogy '03
potrebbe starci anche sul terzo stop quello dietro, mentre per quello davanti pensavo di metterlo sulla calotta dello specchietto sx.. così se ci si incrocia si vede subito
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...