Si quello che mi ha detto anche a me. Speriamo fosse per la troppa benzina.
[NA] La 115 del Signor Lupo..
|
02-09-2015, 17:25
02-09-2015, 21:16
A detta di chi mi è stato dietro, fuma sempre un po' ma si nota di più in piena accelerazione..com i consumi sono notevoli..nessuna contaminazione visibile nell'olio né nel liquido di raffreddamento..
Sabato farò un cambio olio, sempre castrol magnatec 5w40..ci additivo il sintoflon protector, resetto la lambda e poi..secondo te dovrei smagrire un po'? giuino Ha scritto:fuma sempre o solo dopo un tratto in rilascio?
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
02-09-2015, 21:28
Wella come anticipi non ci facciamo mancare nulla...
![]()
02-09-2015, 22:23
Cacchio...sono un 30% più grasso 😑
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
02-09-2015, 22:25
Costa Ha scritto:Cacchio...sono un 30% più grasso Sei anche tu in alpha-n? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
02-09-2015, 22:26
Cmq anche tirando acqua e olio rimangono a livelli ottimali..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stefano
02-09-2015, 22:36
Mr.Wolf Ha scritto:Sei anche tu in alpha-n?Speed density & alpha-n...giuino è irremovibile su questo punto (così ho 4 mappe su cui smadonnare) ![]()
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
03-09-2015, 07:42
Si ma se non si parte dallo stesso req-fuel come fate a confrontare le mappe?
Rimandati tutti e due a ottobre! ![]()
03-09-2015, 10:02
Mr.Wolf Ha scritto:A detta di chi mi è stato dietro, fuma sempre un po' ma si nota di più in piena accelerazione..com i consumi sono notevoli..nessuna contaminazione visibile nell'olio né nel liquido di raffreddamento.. senza il current tune non posso dirti se sei grasso/magro, mancano elementi tipo il reqfuel e gli iniettori, per gli anticipi massimi mi sembrano consoni, magari un pelo più alti (un grado) di quelli che tengo io, ma nulla di che, il resto della tabella anticipi non la posso giudicare, non lavoro mai in alpha-N, troppo impreciso su strada e te ne accorgi dai consumi. Mandami per mail la cartellina del progetto che do una occhiata più approfondita: giuino chiocciola inwind punto ittì
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP |
« Precedente | Successivo »
|