A me è finalmente riuscito di salirci:
[ATTACH=CONFIG]39530[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]39530[/ATTACH]
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Ecco la ND
|
05-09-2015, 00:10
A me è finalmente riuscito di salirci:
[ATTACH=CONFIG]39530[/ATTACH]
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
05-09-2015, 06:02
mawe Ha scritto:A me è finalmente riuscito di salirci: E quindi, impressioni?
La ND e' gia' iconica.
05-09-2015, 08:58
Doppiaeffe Ha scritto:Da ferma come va?Pare che il 2.0 consumi olio da spenta, ma solo se la temperatura esterna è tra - 50°C e +180°C
05-09-2015, 09:01
dafde Ha scritto:Pare che il 2.0 consumi olio da spenta, ma solo se la temperatura esterna è tra - 50°C e +180°CMa ha almeno il filtro antipeti? Il ripiano appiccicaccole? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
05-09-2015, 09:27
Doppiaeffe Ha scritto:Da ferma come va? :buahah::buahah::buahah::buahah:
Antonio
" ero alle giostre "
05-09-2015, 11:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2015, 09:29 da Florinda.)
Doppiaeffe Ha scritto:Da ferma come va?▲ Entusiasmante, ma con la fantasia.. Ne ho apprezzato quelle che per me sono migliorie rispetto alla RC che ho adesso. Non credo però soddisfi gli appassionati di NA e NB, l'impostazione generale è più attenta ai gusti di massa attuali. In Germania, dove ci sono salito, è destinata probabilmente ad un bel successo commerciale: la Mazda come marchio è enormemente più diffuso che da noi, e le loro spider più vendute (Z4, TT, SLK) hanno finiture e allestimenti analoghi. Questa però è molto più leggera e dunque esalta la guida, pur con molti meno cavalli. Poi in Germania è diffusissima la passione per le Youngtimer, auto degli anni 70/80, tenute come nuove ed utilizzate abitualmente, questa ND ha alcune caratteristiche comuni: leggerezza e guidabilità.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
05-09-2015, 13:34
anche io sono impaziente di mettermi seduto per vedere il posto guida mi calza a pennello
06-09-2015, 09:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2015, 09:51 da O.A.E..)
[video=youtube;wC4xAArXCTY]https://www.youtube.com/watch?v=wC4xAArXCTY[/video]
Dicono che la GT86 sia un pelo più divertente; ma, secondo me, è solo per via delle gommette da Prius che monta. Alla MX-5 invece manca una manciata di cavalli. E con i BBS ed i freni Brembo forse avrebbe fatto un filo meglio. E poi l'immancabile CarBuyer [video=youtube;3Rs-cyKNvE8]https://www.youtube.com/watch?v=3Rs-cyKNvE8[/video]
06-09-2015, 19:34
mawe Ha scritto:▲Sicuramente la nd è migliore della nc, appunto perchè vuole essere un ritorno alle origini (na). Motoristicamente penso che fra nd e na/nb non ci sia partita. Detto cio' come linea io continuo a preferire la nbfl ed na rispetto alla nd. Non voglio dire che sià brutta, anzi. Pero' non so se cambierei la carrozzeria della mia nbfl con la nd. Non penso lo farei. Dopo meccanicamente è ovvio che la nd sia migliore. |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Ecco la ND RF |
30-06-2017, 17:45 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
Ecco il lavoro finito del WE |
28-01-2013, 11:42 Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf |
||||
Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! |
23-05-2012, 13:29 Ultimo messaggio: robyrock |
||||
ecco, aimè è successo... |
01-01-2012, 17:07 Ultimo messaggio: Lorenzo |
||||
Ecco la mia NA |
28-04-2011, 20:19 Ultimo messaggio: Phreno |
||||
ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione |
22-04-2010, 23:17 Ultimo messaggio: SHARK |
||||
Restauro TOTALE! ecco le foto |
28-07-2009, 16:43 Ultimo messaggio: tabaccaio |
||||
Ecco la mia............Mixis. |
26-02-2009, 11:26 Ultimo messaggio: axet |
||||
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! |
01-11-2008, 22:33 Ultimo messaggio: Kublay |
||||
ecco MELA.....in foto. |
23-10-2008, 09:47 Ultimo messaggio: CJ_ |