Regione/Stato: Toscana
Modello:
Anche quest'anno gli amici del Centro Car organizzano il Motors Extra Dry, sarà un ottima occasione per ammirare splendide auto sportive, d'epoca e moderne, effettuare un tour sulle colline del Montalbano e festeggiare insieme i 40 anni d'attività della carrozzeria che quest'anno si è arricchita di un reparto di grafica e wrapping. La giornata terminerà con apericena e musica dal vivo. Vi aspettiamo : Groupwave :
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Jo 195 Ha scritto:... eh beh, dai , vediamo di mettere insieme qualche Mazdina lus1:
Vai jo, io ci sono.. Dici c'è bisogno di qualche prescrizione?
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
Modello:
Il 3/10 ci si trova a Firenze per la presentazione ND!
Venghino signori venghino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Modello:
ci dovrebbero essere karl, polsha, saka, yumi, gadjo e poi non so chi
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Ehilà ragazzi! Per Larciano Lamporecchio e Vinci gioco in casa sento il mio socio miatista e vedo se riesco ad organizzarmi per esserci!
Per la presentazione della ND ho dato la preferenza per Pisa...