meglio che non mi faccio prendere la scimmia di alleggerire anche su questa.... nella vecchia erano rimasti solo sedili, cruscotto e pannelli porta :haha:
La vasca da bagno!!!!!!
|
28-08-2015, 10:13
Andiamo avanti a fare due belinate
per tenere la cinopro sulla harness bar utilizzerò il supporto da bici ma, ovviamente, è troppo piccolo di diametro... Quindi via alla modifica :haha: Ho iniziato a fare anche il cavetto per alimentarla e veder le immagini sulla radio (mi manca il connettore rca) Stasera spero di provarla in macchina
14-09-2015, 22:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2015, 22:19 da User 4805.)
dopo l'ultimo giro ho notato che la pompa benzina rompe il belino :cry2: la aggiungo alle cose da fare......
comunque ogni volta che la uso mi stampa il sorriso in faccia, i problemi che escono ogni tanto fanno parte del gioco da venerdì il paraurti è tornato di un colore decente, non è perfetto, ma soldi per la carrozzeria non mi va di spenderli la targa, purtroppo, l'ho rimessa... la preferivo senza ma non ho voglia di farmi rompere le balle
17-09-2015, 11:08
LotusGiorgio Ha scritto:Bella bella In effetti ora ci starebbero un pelo più esagerati.... Nel caso San plasti dip mi verrà in aiuto
17-09-2015, 19:21
enosgtr Ha scritto:In effetti ora ci starebbero un pelo più esagerati.... Nel caso San plasti dip mi verrà in aiuto o magari io metterei i distanziali per renderli un po' più aggressivi
17-09-2015, 19:28
LotusGiorgio Ha scritto:o magari io metterei i distanziali per renderli un po' più aggressivi Purtroppo ci sono già! Volevo toglierli appena trovo la voglia
17-09-2015, 22:29
enosgtr Ha scritto:Purtroppo ci sono già! Volevo toglierli appena trovo la voglia Ma ma come purtroppo? lasciali...
21-10-2015, 12:38
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)