This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varanata 27-9
ciao ragazzi, siccome sono un neofita volevo sapere se avete in mente un orario particolare in cui girare tutti noi del forum o ci si trova semplicemente lì
onil Ha scritto:ciao ragazzi, siccome sono un neofita volevo sapere se avete in mente un orario particolare in cui girare tutti noi del forum o ci si trova semplicemente lì

io i turni li devo ancora prendere perchè non so se il gommista mi da la macchina entro domani.

Il polano so che li ha gia presi.

io credo che sarò in autodromo in mattinata, dipende se giro o no.
s1m0 Ha scritto:ma dunque? ritrovo? dove? orario?

io credo mi svegliero alle 7 x vedere il gp di suzuka
Per essere li alle 10 boh partenza da modena alle 8.30 e ritrovo boh………… in autostrada dopo reggio?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
onil Ha scritto:ciao ragazzi, siccome sono un neofita volevo sapere se avete in mente un orario particolare in cui girare tutti noi del forum o ci si trova semplicemente lì
Noi abbiamo il primo turno alle 10.40, e il secondo alle 15.15

POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Il Polano Ha scritto:Noi abbiamo il primo turno alle 10.40, e il secondo alle 15.15

grazie allora se non piove ci vediamo domenica e se riesco prenoto in uno dei due turni
Il Polano Ha scritto:Muhahahahhahaha ma insomma la porti la gatta in pista ?

i bookmaker danno 3:1 la presenza in autodromo e 10:1 la presenza in pista. La prenotazione dei turni non viene accettata come scommessa.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Hai già prenotato?
comunque a che ora ci vediamo la mattina ? ne parliamo domani sera ?
saremo in grado di ragionare domani sera ?

POI TUTTI TI AMANO:

Il Polano Ha scritto:Hai già prenotato?
comunque a che ora ci vediamo la mattina ? ne parliamo domani sera ?
saremo in grado di ragionare domani sera ?

1) no
2-a) non ci vediamo
2-b) no
3) spero di no
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:1) no
2-a) non ci vediamo
2-b) no
3) spero di no
2-A come non ci vediamo Sad

POI TUTTI TI AMANO:

dai facciam che ci troviamo direttamente a varano.

mi sa che è la cosa migliore.