This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scandalo Volkswagen, truccati i test-anti smog
Sono abbastanza nuove. Fino alle euro 5. Dunque molte sono ancora in garanzia (molti hanno pure fatto l'estensione).
Per fortuna l'euro 5 plus sembra che al momento siano escluse.
  Cita messaggio
Ma anche la mia A3 e la Altea di mio fratello tecnicamente. XD

Mi diceva la moglie del carrozziere proprio stamane che in conce Audi a Darfo Boario era deserto in questi giorni ... la gente non ha ben capito cosa e chi è coinvolto e fa di tutta un erba un fascio come al solito ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
chiaro.
anche perche il fatto che non abbiano beccato menate sui benzina puo' anche solo voler dire che non hanno controllato...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Tralasciando che inquinano anche gli incendi boschivi ed i vulcani i diesel hanno emissioni differenti dai benzina.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Io penso che se truffi è' giusto che il mercato ti punisca.
In natura trattasi di catena alimentare.
Dubito comunque che i miei conoscenti con là golf, con la passar, al prossimo giro ricompreranno una wolkswater.
Fosse solo per non essere additati

Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Io penso che se truffi è' giusto che il mercato ti punisca.
In natura trattasi di catena alimentare.
Dubito comunque che i miei conoscenti con là golf, con la passar, al prossimo giro ricompreranno una wolkswater.
Fosse solo per non essere additati

Inviato non da computer
Il mercato non ti punisce se truffi: jp morgan, bank of america, exxon e altre mille aziende vivono serene dopo truffe molto più serie.
Vedrete che la wv uscirà dallo scandalo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Il mercato non ti punisce se truffi: jp morgan, bank of america, exxon e altre mille aziende vivono serene dopo truffe molto più serie.
Vedrete che la wv uscirà dallo scandalo.

aspettiamo di vedere come rimapperanno le centraline...

se, come penso, verranno tagliate le potenze avranno orde di clienti scontenti che molto difficilmente ricompreranno una vw
  Cita messaggio
Gente che ha perso la sua pensione a causa di jpm. Avere na macchina più lenta non penso che scuotera' il mercato.

Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:se, come penso, verranno tagliate le potenze avranno orde di clienti scontenti che molto difficilmente ricompreranno una vw

Vw avra orde di clienti scontenti che ordineranno nuove vw. Le truffe funzionano perché esistono le persone a cui piace farsi truffare, a volte ancora negano di essere vittima di una truffa...ma qui si apre un mondo di psicologia...caxxi loro 😄😄😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Vedrete che la wv uscirà dallo scandalo.

A me VW non sta simpatica, ma quoto.

Magari vorrà del tempo, ma sono una potenza nel marketing e hanno grandi capitali, troveranno modo per uscirne.

Mazda invece per l'italiano medio è ancora ferma alla Mazda6 col FAP che causava rogne, perchè "l'ho visto su mi manda raitre"...roba di 10 anni fa...
  Cita messaggio