Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sono abbastanza nuove. Fino alle euro 5. Dunque molte sono ancora in garanzia (molti hanno pure fatto l'estensione).
Per fortuna l'euro 5 plus sembra che al momento siano escluse.
Modello:
Ma anche la mia A3 e la Altea di mio fratello tecnicamente. XD
Mi diceva la moglie del carrozziere proprio stamane che in conce Audi a Darfo Boario era deserto in questi giorni ... la gente non ha ben capito cosa e chi è coinvolto e fa di tutta un erba un fascio come al solito ...
Modello:
chiaro.
anche perche il fatto che non abbiano beccato menate sui benzina puo' anche solo voler dire che non hanno controllato...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
Tralasciando che inquinano anche gli incendi boschivi ed i vulcani i diesel hanno emissioni differenti dai benzina.
Gente che ha perso la sua pensione a causa di jpm. Avere na macchina più lenta non penso che scuotera' il mercato.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
WillyWilly Ha scritto:se, come penso, verranno tagliate le potenze avranno orde di clienti scontenti che molto difficilmente ricompreranno una vw
Vw avra orde di clienti scontenti che ordineranno nuove vw. Le truffe funzionano perché esistono le persone a cui piace farsi truffare, a volte ancora negano di essere vittima di una truffa...ma qui si apre un mondo di psicologia...caxxi loro 😄😄😄
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa