belushi65 Ha scritto:Possibile... non è la ns. Sport... è praticamente una (quasi) Exceed 2.0... Senza tutto il pacchetto tecnologico incluso nella Sport, né I-loop, Bose... Una ND 2.0 non male, ma non comparabile con la ns. Sport!Ok grazie
Ecco la ND
|
27-10-2015, 22:10
27-10-2015, 23:54
E' IVA esclusa, c'e' anche scritto.
Gli allestimenti tedeschi poi li avevo postati piu' indietro, e non e' che siano tanto diversi dai nostri soprattutto per il 2.0.
28-10-2015, 11:58
Flex Ha scritto:E' IVA esclusa, c'e' anche scritto. E' vero, però il fatto di avere la Exclusive col 2.0 non è male. Non hai il tablettone (che per alcuni può essere un plus), e rinunci ai Bilstein (che se ad esempio pensi di passare ad un assetto più radicale non è un problema) e all'ambaradan di i-Stop e i-eLoop (che possono tranqullamente tenerli a Hiroshima se vogliono)
28-10-2015, 12:14
ma infatti sicuramente gli allestimenti tedeschi "semplici" sono quelli piu' interessanti, soprattutto sul 2.0. Pero' appunto il prezzo non e' cosi' basso, c'e' una certa differenza ma non 8K.
28-10-2015, 12:15
La exclusive non ha il cruscotto a tablet in mezzo?? Io ero convinto fosse di serie su tutte le versioni, ma con funzioni limitate in base all'allestimento...
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
28-10-2015, 12:22
Leggevo oggi i listini su "al volante" di ottobre in cui ci sono un paio di pagine dedicate alla ND
ND 2.0 full optional con in più autobloccante, cerchi lega '17 e Bilstein. €. 28.150 ND 1.5 Exceed (la full optional con cerchi lega '16) €. 25.300 ND 1.5 Evolve (la versione "povera" con clima manuale e senza tanta elettronica) €. 22.900
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
28-10-2015, 13:21
22.900 € non sembrano male. Forse è la versione migliore: semplice e senza tanti fronzoli.
29-10-2015, 17:01
E' il 1.5 però
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
29-10-2015, 17:29
Ha la stessa cavalleria della mia ma 100 cm3 meno. A quanto ho letto l'erogazione è simile, con molta della potenza spostata in alto, anche se non ricordo i valori di coppia (sulla mia sono 148 NM a 4.800); come pure il peso è simile. Detto ciò, nonostante l'impostazione globale poco turistica, riesco a viaggiare veloce senza tirargli il collo. So che col 2.0 è un'altra storia, ma se dovessi scegliere prenderei il 1.5.
29-10-2015, 17:31
Leggendo le prove il 1.5 è abbastanza vuoto sotto i 5000 giri......
mentre il 2.0 è già bello corposo ai bassi e medi regimi....... Se mai prenderò una ND sarà 2.0 ....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Ecco la ND RF |
30-06-2017, 17:45 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
Ecco il lavoro finito del WE |
28-01-2013, 11:42 Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf |
||||
Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! |
23-05-2012, 13:29 Ultimo messaggio: robyrock |
||||
ecco, aimè è successo... |
01-01-2012, 17:07 Ultimo messaggio: Lorenzo |
||||
Ecco la mia NA |
28-04-2011, 20:19 Ultimo messaggio: Phreno |
||||
ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione |
22-04-2010, 23:17 Ultimo messaggio: SHARK |
||||
Restauro TOTALE! ecco le foto |
28-07-2009, 16:43 Ultimo messaggio: tabaccaio |
||||
Ecco la mia............Mixis. |
26-02-2009, 11:26 Ultimo messaggio: axet |
||||
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! |
01-11-2008, 22:33 Ultimo messaggio: Kublay |
||||
ecco MELA.....in foto. |
23-10-2008, 09:47 Ultimo messaggio: CJ_ |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)