A me dispiace che Rossi non abbia vinto il titolo ieri, indipendentemente da quello che hanno fatto o avessero intenzione di fare gli altri piloti e relative squadre.
Considero ancora ingiusta la sanzione che ha ricevuto.
Prima di Rossi, non avevo visto nessuno fare gli sketch a fine gara come lui. Neppure ho mai visto altri fare i sorpassi "impossibili" fatti da lui.
Lorenzo ha copiato da Rossi gli sketch, incapace di inventare qualcosa di nuovo, e non gli ho visto fare sorpassi "impossibili", probabilmente perche' non ne e' capace.
Con i piloti che ci sono ora, se si ritirasse Valentino Rossi, troverei le gare di MotoGP interessanti quanto quelle di F1. Non guardo per piu' di 10 minuti in totale una gara di F1 da almeno 10 anni.
Cerchero' informazioni riguardo il numero di spettatori (circuito e tv) negli ultimi anni, per scoprire se quando Rossi correva con la Ducati c'e' stata una loro significativa diminuzione.
09-11-2015, 11:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2015, 11:51 da Nobles.)
Dai si rifà a Monza, è già pronto un wrc sfangiato.
A parte questa provocazione ritengo che purtroppo si sia tirato la zappa sui piedi quel giovedì con quelle dichiarazioni. Era scontato quello che è accaduto ieri.
Dispiace perché seppur Marquez si sia comportato in maniera deplorevole ritengo che Lorenzo abbia meritato il titolo ed è colui che ci rimette di più in questo clima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
si ma ragazzi chi se ne frega degli sketch! cos'ha inventato? il circo? no! l'ha copiato da Moira Orfei.
Ha inventato il piede fuori in staccata? quello lo facevano nel cross da 80 anni, non l'ha inventato... l'ha importato.
Cercate di avere una visione più ampia... è stato il più costante, non il più veloce, e ha rischiato di vincere per questo... ok, bravissimo, si vince anche così.
Ma qua adesso si vede solo ed esclusivamente il complotto e non si vuole neanche provare a pensare che forse c'è meno marcio di quel che si vuole credere...
Marquez è una mina vagante, se l'è presa con Rossi e ha voluto fargliela pagare nel peggiore dei modi... Lorenzo in questo si è fatto le sue gare senza rompere le palle a nessuno.
Se se ne stava fuori dalla polemica di Sepang salvava anche la faccia... resta il fatto che non ha rubato niente.
Che poi proprio gli italiani parlano... dai siamo i più antisportivi del mondo... Il calcio è l'esempio più evidente dove non si vince in campo ma a bustarelle... e in un modo o nell'altro siamo così in tutti gli sport come nel mondo del lavoro...
Dai che a dicembre mandano il motore in rettifica a rialesare, l'anno prossimo non ce n'è per nessuno :haha: