This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rossi vs marquez
Bisso Ha scritto:Rossi ha rischiato di vincere per una serie di fortunati eventi, non perché sia effettivamente il più meritevole... siate oggettivi, guardate la stagione e capirete...

Perché fortunati eventi e non merito di non essere caduto come i "veloci spagnoli".
Dalle mie parti quando la moto è a terra la velocità è 0.
  Cita messaggio
A me dispiace che Rossi non abbia vinto il titolo ieri, indipendentemente da quello che hanno fatto o avessero intenzione di fare gli altri piloti e relative squadre.
Considero ancora ingiusta la sanzione che ha ricevuto.

Prima di Rossi, non avevo visto nessuno fare gli sketch a fine gara come lui. Neppure ho mai visto altri fare i sorpassi "impossibili" fatti da lui.
Lorenzo ha copiato da Rossi gli sketch, incapace di inventare qualcosa di nuovo, e non gli ho visto fare sorpassi "impossibili", probabilmente perche' non ne e' capace.

Con i piloti che ci sono ora, se si ritirasse Valentino Rossi, troverei le gare di MotoGP interessanti quanto quelle di F1. Non guardo per piu' di 10 minuti in totale una gara di F1 da almeno 10 anni.
Cerchero' informazioni riguardo il numero di spettatori (circuito e tv) negli ultimi anni, per scoprire se quando Rossi correva con la Ducati c'e' stata una loro significativa diminuzione.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:tranquillo non ne capisco ne più ne meno di voi. Ma visto che non sono coinvolto emotivamente dal fanatismo riesco ad essere razionale.

In ogni caso, togliendo tutti i "se", Rossi ha perso. Ah ma questo lo sapevate già.
Comunque è vero, senza di lui che alimenta le polemiche resterebbe solo lo sport... e non è divertente allo stesso modo.

La questione non è essere coinvolto emotivamente o meno, ma è guardare le gare e saper capire quello che succede...
Qualsiasi addetto ai lavori non coinvolto direttamente nella questione ti confermerà quello che ti ho scritto.
Se hai seguito la corsa di ieri su Sky, avrai notato come Capirossi (non il primo pirla) era allibito e non sapeva come commentare quello che stava vedendo...

Il motociclismo è uno sport individuale e purtroppo in queste ultime tre gare che hanno deciso il mondiale VR si è trovato, al contrario di Lorenzo, da solo senza alleati. Se questa la chiami sportività...
Il problema di fondo è che solo 4 moto permettono di essere competitivi. 3 sono in mano agli spagnoli...
  Cita messaggio
Dai si rifà a Monza, è già pronto un wrc sfangiato.

A parte questa provocazione ritengo che purtroppo si sia tirato la zappa sui piedi quel giovedì con quelle dichiarazioni. Era scontato quello che è accaduto ieri.
Dispiace perché seppur Marquez si sia comportato in maniera deplorevole ritengo che Lorenzo abbia meritato il titolo ed è colui che ci rimette di più in questo clima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
si ma ragazzi chi se ne frega degli sketch! cos'ha inventato? il circo? no! l'ha copiato da Moira Orfei.
Ha inventato il piede fuori in staccata? quello lo facevano nel cross da 80 anni, non l'ha inventato... l'ha importato.
Cercate di avere una visione più ampia... è stato il più costante, non il più veloce, e ha rischiato di vincere per questo... ok, bravissimo, si vince anche così.
Ma qua adesso si vede solo ed esclusivamente il complotto e non si vuole neanche provare a pensare che forse c'è meno marcio di quel che si vuole credere...
Marquez è una mina vagante, se l'è presa con Rossi e ha voluto fargliela pagare nel peggiore dei modi... Lorenzo in questo si è fatto le sue gare senza rompere le palle a nessuno.
Se se ne stava fuori dalla polemica di Sepang salvava anche la faccia... resta il fatto che non ha rubato niente.
Che poi proprio gli italiani parlano... dai siamo i più antisportivi del mondo... Il calcio è l'esempio più evidente dove non si vince in campo ma a bustarelle... e in un modo o nell'altro siamo così in tutti gli sport come nel mondo del lavoro...
Dai che a dicembre mandano il motore in rettifica a rialesare, l'anno prossimo non ce n'è per nessuno :haha:
  Cita messaggio
Nessuno sta dicendo che Lorenzo è scarso. Anzi. Lorenzo è un fenomeno e pur avendo buttavo via delle gare con errori clamorosi, si è onestamente giocato il mondiale fino alla fine.
Peccato però che alla fine, per completare la sua rimonta e vincere il mondiale, sia stato aiutato da Marquez. Tutto qui.
E' anche vero quello che dici che, se se ne stava zitto, salvava anche la faccia... Ma guarda caso, non l'ha fatto!

Non capisco anche questo accanirsi contro noi italiani nello sport in generale. Non mi sembra che negli ultimi anni gli spagnoli abbiano brillato per onestà... Ti dice niente il caso fuentes? Rolleyes
  Cita messaggio
Capirossi quello del mondiale 125 nel 1990? In effetti poteva essere il commentatore perfetto, perchè mai era imbarazzato? Confusedly:

Tra l'altro Capirex mi è sempre piaciuto molto come pilota ma le cose a volte vanno dette :haha:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Beh, sono passati un po' di anni ormai... E' un pochino cresciuto ora... Big Grin
Oggi credo di poter affermare con certezza che sia una persona al di sopra delle parti. Thumbup
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Non capisco anche questo accanirsi contro noi italiani nello sport in generale. Non mi sembra che negli ultimi anni gli spagnoli abbiano brillato per onestà... Ti dice niente il caso fuentes? Rolleyes

no beh ci sarebbe da accanirsi con noi italiani per qualsiasi cosa dove ci sia un minimo giro di soldi perché siamo i peggiori dei disonesti, non solo nello sport.
Non entro nel calcio perché di quello davvero ho un rifiuto totale e non ne so nulla... in ogni caso quanti ce ne sono come Fuentes qua in Italia? Io stesso ho avuto un preparatore che smerciava bombe, e correvo in mountainbike, sport che non si fila nessuno o quasi. Per non finire poi in storie di evasioni e mangnarie varie di sponsor e dirigenti...
Poi probabilmente non esiste uno sport davvero pulito, ma almeno i tifosi in altri paesi hanno una sportività e rispetto negli atleti e nel loro sacrificio che noi qui ci sogniamo.
  Cita messaggio
Italiani antisportivi? invece i Tedeschi, loro sì che sono bravi: http://sport.ilmattino.it/calcio/germani...4559.shtml

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio