Ciao ,
dopo circa un anno di approcci e ricerche
dopo aver letto parecchio del forum, evitando di stressare tutti con le solite domande
ho finalmente portato in garage una MX5
si tratta si una NA 1.8 costruita nel 1994, cruscotto piatto e .... bianca
Qualcuno di voi la conoscerà essendo la ex di Aleottosei
A dir la verità , il cruscotto, è l'unica cosa rimasta piatta
Ci sono bolli , bozzi e righe ovunque, ma ovviamente il prezzo di acquisto era allineato alle condizioni...
non è messa molto bene ma per me è stato amore a prima vista
è una 1.8 , è una NA e nonostante abbia avuto auto più potenti e importanti mi ha impressionato per il divertimento che trasmette
Adesso dovrò iniziare un lungo lavoro di sistemazione, spero di fare molto da solo
Sono scarsissimo con gli attrezzi , ma deciso ad imparare
Perde un po' di olio, non molto ,però lascia qualche macchia in garage
Per il momento ho sostituito il famoso o'ring del sensore di fase
Cosa per me impensabile sino a pochi giorni fa... invece con un po' di aiuto dai vari forum ci sono riuscito e nonostante ci abbia messo quasi due giorni (lavoro in realtà da circa una ora :oops
al termine andavo in giro per la casa tronfio come un vero maschio alfa 
Ho comprato la guarnizione del coperchio punterie e questo weekend provo a cambiare anche quella, ne approfitterò per verniciare il coperchio punterie
spero che con la nuova guarnizione si sistemi la perdita d'olio...
Qui sotto qualche fotarella
[ATTACH=CONFIG]40991[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40992[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40993[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40994[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40995[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40996[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40997[/ATTACH]
dopo circa un anno di approcci e ricerche
dopo aver letto parecchio del forum, evitando di stressare tutti con le solite domande
ho finalmente portato in garage una MX5
si tratta si una NA 1.8 costruita nel 1994, cruscotto piatto e .... bianca
Qualcuno di voi la conoscerà essendo la ex di Aleottosei
A dir la verità , il cruscotto, è l'unica cosa rimasta piatta

Ci sono bolli , bozzi e righe ovunque, ma ovviamente il prezzo di acquisto era allineato alle condizioni...
non è messa molto bene ma per me è stato amore a prima vista
è una 1.8 , è una NA e nonostante abbia avuto auto più potenti e importanti mi ha impressionato per il divertimento che trasmette
Adesso dovrò iniziare un lungo lavoro di sistemazione, spero di fare molto da solo
Sono scarsissimo con gli attrezzi , ma deciso ad imparare
Perde un po' di olio, non molto ,però lascia qualche macchia in garage
Per il momento ho sostituito il famoso o'ring del sensore di fase
Cosa per me impensabile sino a pochi giorni fa... invece con un po' di aiuto dai vari forum ci sono riuscito e nonostante ci abbia messo quasi due giorni (lavoro in realtà da circa una ora :oops


Ho comprato la guarnizione del coperchio punterie e questo weekend provo a cambiare anche quella, ne approfitterò per verniciare il coperchio punterie
spero che con la nuova guarnizione si sistemi la perdita d'olio...
Qui sotto qualche fotarella
[ATTACH=CONFIG]40991[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40992[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40993[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40994[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40995[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40996[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40997[/ATTACH]