Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
C'è da dire anche che se sulle aspirate devi spendere più di un paio di migliaia di euro per tirare fuori 30 cv extra... Qui te la cavi con mooooolto meno
Inviato dal mio OnePlus Two
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Trovo incredibile come siano riusciti ad imbruttire la base di partenza cambiando solo dei dettagli... Non ne hanno azzeccata una.
Mexo Cinqo Ha scritto:La cornice parabrezza è un pugno in occhio di quel colore, visto lo spessore colossale....
Sì, infatti in altre verisioni sarà nera, come sulla ND. Non capisco perchè abbiano scelto quel satinato.
Dangerfield78 Ha scritto:Trovo incredibile come siano riusciti ad imbruttire la base di partenza cambiando solo dei dettagli... Non ne hanno azzeccata una.
Chiamameli dettagli, non hanno un lamierato esterno in comune :-)
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Considerazione assolutamente soggettiva sull'estetica, preferisco la ND senza dubbio alcuno, il posteriore mi sa di wanna be Maserati, l'anteriore un incrocio mal riuscito tra richiami alla 124 spider originale e la necessità di family feeling con 500 e derivate.
Interni nulla da dire sono uguali alla ND.
Oggettivamente per il comparto motori il 1.4 turbo è soluzione più adeguata agli orientamenti attuali, più compatibile con le assicurazioni italiane e, come già detto da altri, elaborabile con pochi euro. Colgo l'occasione per criticare Mazda che sceglie un 2.0 aspirato povero di cavalli in un momento in cui la tecnologia permette di fare di più e con cubature inferiori, anche senza turbo.
Dubito che monterà il 1.750 da 240 cv, sarebbe in contrasto con la 4c spider che costa il doppio. Pareri strettamente perso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
Pepi Ha scritto:Fermo restando che non ho visto dal vivo neanche la ND credo che la 124 rimarrà comunque una 'macchinetta compatta' in senso assoluto...
Con un assetto ribassato e con 4 ruote adatte non potrà che migliorare...
Ah, tra 10/15 anni la ND sarà una serie intermedia della storia mx-5, la fiat sarà la 'nuova 124 spider'...
io l'nd l'ho vista (e guidata tanto che c'ero...) ed è bellissima, in foto non rende neanche la metà, quindi anche questa andrà vista dal vivo, per adesso mi pice sicuramente meno dell'nd
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Hanno annunciato il 140 CV per l'europa. Per ora solo quello
Inviato dal mio OnePlus Two
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane