This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
Fermo restando che non ho visto dal vivo neanche la ND credo che la 124 rimarrà comunque una 'macchinetta compatta' in senso assoluto...
Con un assetto ribassato e con 4 ruote adatte non potrà che migliorare...
Ah, tra 10/15 anni la ND sarà una serie intermedia della storia mx-5, la fiat sarà la 'nuova 124 spider'...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Fermo restando che non ho visto dal vivo neanche la ND credo che la 124 rimarrà comunque una 'macchinetta compatta' in senso assoluto...
Con un assetto ribassato e con 4 ruote adatte non potrà che migliorare...
Ah, tra 10/15 anni la ND sarà una serie intermedia della storia mx-5, la fiat sarà la 'nuova 124 spider'...
vero! Però valla a vedere la ND Thumbup
  Cita messaggio
Oh dimenticavo, al momento della ND e della 124 mi frega il 'giusto' (cioè < 0)...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
C'è da dire anche che se sulle aspirate devi spendere più di un paio di migliaia di euro per tirare fuori 30 cv extra... Qui te la cavi con mooooolto meno

Inviato dal mio OnePlus Two
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Trovo incredibile come siano riusciti ad imbruttire la base di partenza cambiando solo dei dettagli... Non ne hanno azzeccata una.
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:concordo che nera annulla un po' le linee ma mi sembra molto bella.

Sono quasi convinto che è un colore fatto apposta per nascondere quelle linee.

L'altra azzurrina con gli interni marroni ...brrr.... aspetto di vederla grigia o gialla.
La cornice parabrezza è un pugno in occhio di quel colore, visto lo spessore colossale....
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:La cornice parabrezza è un pugno in occhio di quel colore, visto lo spessore colossale....

Sì, infatti in altre verisioni sarà nera, come sulla ND. Non capisco perchè abbiano scelto quel satinato.

Dangerfield78 Ha scritto:Trovo incredibile come siano riusciti ad imbruttire la base di partenza cambiando solo dei dettagli... Non ne hanno azzeccata una.

Chiamameli dettagli, non hanno un lamierato esterno in comune :-)
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Considerazione assolutamente soggettiva sull'estetica, preferisco la ND senza dubbio alcuno, il posteriore mi sa di wanna be Maserati, l'anteriore un incrocio mal riuscito tra richiami alla 124 spider originale e la necessità di family feeling con 500 e derivate.
Interni nulla da dire sono uguali alla ND.
Oggettivamente per il comparto motori il 1.4 turbo è soluzione più adeguata agli orientamenti attuali, più compatibile con le assicurazioni italiane e, come già detto da altri, elaborabile con pochi euro. Colgo l'occasione per criticare Mazda che sceglie un 2.0 aspirato povero di cavalli in un momento in cui la tecnologia permette di fare di più e con cubature inferiori, anche senza turbo.
Dubito che monterà il 1.750 da 240 cv, sarebbe in contrasto con la 4c spider che costa il doppio. Pareri strettamente perso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Fermo restando che non ho visto dal vivo neanche la ND credo che la 124 rimarrà comunque una 'macchinetta compatta' in senso assoluto...
Con un assetto ribassato e con 4 ruote adatte non potrà che migliorare...
Ah, tra 10/15 anni la ND sarà una serie intermedia della storia mx-5, la fiat sarà la 'nuova 124 spider'...

io l'nd l'ho vista (e guidata tanto che c'ero...) ed è bellissima, in foto non rende neanche la metà, quindi anche questa andrà vista dal vivo, per adesso mi pice sicuramente meno dell'nd
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
Hanno annunciato il 140 CV per l'europa. Per ora solo quello Sad

Inviato dal mio OnePlus Two
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 852 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 68,122 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 31,400 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 18,882 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,799 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 27,065 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,360 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)