dalle nuove foto mi piace sempre di più, ora non guardate la photoshoppata veloce e brutale che ho fatto ma ditemi se non sarebbe una filata con dei cromodora magari un po' rivisitati.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Andrea72 Ha scritto:dalle nuove foto mi piace sempre di più, ora non guardate la photoshoppata veloce e brutale che ho fatto ma ditemi se non sarebbe una filata con dei cromodora magari un po' rivisitati.
[ATTACH=CONFIG]41150[/ATTACH]
Dei cerchi retrò avrebbero effettivamente finito il lavoro.
ma in che senso, scusa? le ruote mi sembrano a filo dei parafanghi, poi essendo modelli da Auto Show ci sta che abbiano dei distanziali che non ci saranno nelle versioni nei concessionari, ma da dove deriva questo commento? più la guardo più mi piace anche se per ora preferisco ancora la ND per peso, lunghezza e motore aspirato.
bella veramente !!!...a parte l'assetto e il colore nero ( per me terribile). Anche il tetto in tela un po' piccolo e se vogliamo fare i difficili anche gli specchietti....vabbè particolari...
Bianca , rossa e blu met sono stupendi. Credo che l'ND avrà vita dura in Europa.
I molti nostalgici della 124 spider la ameranno ( vedo un certo parallelismo tra la la na e la nuova 124 : entrambe sono riuscite a risvegliare emozioni mai sopite) ....mi spiace dirlo :oops:ma questa volta la fiat ha fatto meglio della mazda. Il frontale è un capolavoro.
Io la vedo come un modello ormai vecchio rispetto alla ND.
Nulla di degno della tradizione Fiat nelle spider/cabriolet, una cozzaglia di richiami a vecchie nuove idee stilistiche.
Sui motori, anche li, son gusti. Personalmente preferisco cilindrate corpose, e magari senza turbo.
Speriamo ne vendano tantissime, così da metter mano ad un modello nuovo, magari dando il compito ad un "carrozziere" tipo Pinifarina e tirare fuori il vero stile italiano.
dico la verità l'aspettavo da tempo... ma non mi piace, mi tengo la mia che mi garba di più, ad ogni modo mi riservo di vederla dal vivo per un parere piu attendibile!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
A me sinceramente non esalta anche se la linea retrò la preferisco al futurismo-mazinga-style adottato da Mazda per la ND, penso che nel tempo possa invecchiare più lentamente come design.
Leggendo però un po' le reazioni in USA, mercato che penso faccia parecchio gola a Fiat, sembra che sia apprezzata anche se permane sempre l'acronimo FIx Again Tony...