STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Pee Tee Ha scritto:Finalmente un bel video di guida del weekend al Mugello, e non me ne voglia nessun altro.
Condizioni difficili, guida esemplare. Brava.
PS. Ma saz all'inizio che va per campi per dare spazio? XD
Satz faceva le traiettorie da bagnato!
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
le gomme sono le solite Yoko Neova, ma quasi alla frutta, e penso che sia colpa loro se mi sono preso qualche strizza di troppo stavolta
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Dopo anni che i famigerati cerchi leggerissimi avevano la funzione di soprammobili, ho deciso che è giunto il loro momento di gloria!
[ATTACH=CONFIG]44611[/ATTACH]
Simone