Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sarebbe un ottimo risultato, più scattante di una NBFL sport...
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Da che conce l'avete provata?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Visto la differenza di prezzo tra i due motori veramente piccola e importante sapere quale è la più divertente tra le due sulle strade extraurbane e in montagna.
La potenza non vuole dire, quello che conta è l'equilibrio generale e la maneggevolezza.
L'importante è che il 1500 sia abbastanza elastico e permetta di andare senza il bisogno di tirare sempre le marce ...
Proprio perché la differenza è piccola, non vedo perché rinunciare a qualche cv aggiuntivo, ma soprattutto all'autobloccante.
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
l'autobloccante fa perdere precisione di sterzo in curva, motivo per il quale le elise inizialmente montavano un open
22-12-2015, 10:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2015, 10:38 da x-vas.)
Ma l'open fa perdere trazione....e rende il comportamento molto più irregolare...
Ps: l'autobloccante ce l'hai sulle ruote dietro, non su quelle davanti....cosa c'entra la precisione dello sterzo?
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."