Interessante sapere che che quello che amo di piu sulla nc (lo sterzo) sia atato completamente abbandonato da mazda..
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Ecco la ND
|
24-12-2015, 21:46
Interessante sapere che che quello che amo di piu sulla nc (lo sterzo) sia atato completamente abbandonato da mazda..
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
25-12-2015, 11:26
Delusione dopo delusione.
Già ci si era lamentati di come lo sterzo della Nc NON fosse minimamente parente rispetto quello della Na.Ed è vero!:giggle:
MEMENTO MORI
25-12-2015, 16:42
angeloc4 Ha scritto:Delusione dopo delusione.Vabbè, almeno con gli elettrici si può migliorare un po' via software...
`·.¸.‹(•¿•)›
26-12-2015, 11:31
Paky Ha scritto:Interessante sapere che che quello che amo di piu sulla nc (lo sterzo) sia atato completamente abbandonato da mazda.. Beh, non credo avessero "alternative"...Sviluppare un'idraulica nel 2015 è oramai impensabile..."Consoliamoci" che sia ancora l'unica vettura rimasta con delle sospensioni fantastiche, un motore con un allungo degno degli aspirati di un tempo (parlo del 1.5), pedale accelleratore incernierato dal basso (oramai una rarità anche su vetture di calibro superiore) e altre chicchè minori...
26-12-2015, 11:49
EBI Ha scritto:Vabbè, almeno con gli elettrici si può migliorare un po' via software... Il punto è che con un idraulica sei "forzato" a sviluppare una sospensione con i controcazzi, altrimenti il volante NON ritorna dopo le curve...quindi si deve fare uno sforzo a livello di sospensioni/sterzo. Con un elettrico il ritorno lo puoi gestire via SW e concentrarti mooolto poco (teoricamente) sulle sospensioni per poi "simulare" il comportamento che vuoi via SW...con risultati spesso innaturali, soprattutto se si è abituati a guidare una idraulica "old-style" con tutti i crismi. Poi...lo chiamano progresso...
26-12-2015, 13:56
v3rsus Ha scritto:Beh, non credo avessero "alternative"...Sviluppare un'idraulica nel 2015 è oramai impensabile..."Consoliamoci" che sia ancora l'unica vettura rimasta con delle sospensioni fantastiche, un motore con un allungo degno degli aspirati di un tempo (parlo del 1.5), pedale accelleratore incernierato dal basso (oramai una rarità anche su vetture di calibro superiore) e altre chicchè minori...Beh.. Non vedo perchè non si possa fare una macchina nel 2015 con un bell'idraulico. I consumi quanto possono incidere? Allora facciamola diesel. Proprio perché tutto il resto è di prim'ordine si potevano spremere un attimo di piu.. Ammesso che sia veramente cosi male, io non l'ho mica provata Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
26-12-2015, 16:08
Paky Ha scritto:Beh.. Non vedo perchè non si possa fare una macchina nel 2015 con un bell'idraulico. I consumi quanto possono incidere? Allora facciamola diesel. Proprio perché tutto il resto è di prim'ordine si potevano spremere un attimo di piu.. Ammesso che sia veramente cosi male, io non l'ho mica provataPerché, a quanto ho capito, non è un problema di consumi, quanto di emissioni. È il progresso... RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
26-12-2015, 16:12
enrymx5 Ha scritto:Perché, a quanto ho capito, non è un problema di consumi, quanto di emissioni. È il progresso...È il regresso preso a 2 mani ![]() Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
26-12-2015, 16:12
Paky Ha scritto:È il regresso preso a 2 maniAccompagnato da una mano sul portafoglio ![]() RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
26-12-2015, 17:36
enrymx5 Ha scritto:Accompagnato da una mano sul portafoglio ![]() ![]() ![]() Noi aspetteremo quelle di seconda mano.. ![]()
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Ecco la ND RF |
30-06-2017, 17:45 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
Ecco il lavoro finito del WE |
28-01-2013, 11:42 Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf |
||||
Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! |
23-05-2012, 13:29 Ultimo messaggio: robyrock |
||||
ecco, aimè è successo... |
01-01-2012, 17:07 Ultimo messaggio: Lorenzo |
||||
Ecco la mia NA |
28-04-2011, 20:19 Ultimo messaggio: Phreno |
||||
ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione |
22-04-2010, 23:17 Ultimo messaggio: SHARK |
||||
Restauro TOTALE! ecco le foto |
28-07-2009, 16:43 Ultimo messaggio: tabaccaio |
||||
Ecco la mia............Mixis. |
26-02-2009, 11:26 Ultimo messaggio: axet |
||||
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! |
01-11-2008, 22:33 Ultimo messaggio: Kublay |
||||
ecco MELA.....in foto. |
23-10-2008, 09:47 Ultimo messaggio: CJ_ |