Pee Tee Ha scritto:Perdonatemi, ma il fatto di annullare qualsiasi gioco del gommino ,rendendo rigida l'auto come promettono, non ci gioca le cerniere che quindi lavorano con il telaio?
Secondo me sta roba fa più danni che altro..
è esattamente la stessa cosa che ho pensato io..
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
"soddisfare le proprie idee" e' una frase da vero Jedi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Ciao Alex, sono felicissimo del risultato ottenuto dai tuoi door bushing. Ora un mio collega, che da poco ha acquistato un NA, li vorrebbe anche lui. Per caso ne hai una coppia già disponibile? Eventualmente fammi sapere così faccio già il bonifico domani.
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a distanza di mesi dal montaggio mi sento di fare una recensione seria sui "cosi neri"
Premetto che li ho montati "tanto per", non credevo minimamente nella loro utilità
Ho precedentemente montato le frogbars nei parafanghi anteriori
Premetto anche che la mia NA tra vita in strada e uso pista è tutt'altro che perfetta a livello di telaio (longheroni inferiori piegati dalle 32000 botte prese in pista)
Fatte le premesse passiamo al montaggio:
Le ho strette leggermente e ho chiuso la portiera 4-5 volte, dopo le ho strette a morte.
La portiera chiude effettivamente in maniera più "solida"
Su strada la differenza si avverte, ed anche in modo notevole, soprattutto senza l'hardtop (sinceramente non ci credevo), l'auto è più precisa e non ho più la orribile sensazione che l'anteriore fletta rispetto al posteriore (lo fa sempre, ma in maniera meno avvertibile)
in pratica la portiera fa da puntone lungo la fiancata irrigidendo il telaio, ovviamente lo sforzo grava (all'anteriore) sulle cerniere che sono cmq progettate per reggere sforzi ben superiori.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP