This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti appasionati da un greco!
giannis Ha scritto:ps @alex zanardi va bene .... imparerai piano piano Big Grin

oramai alla mia età ho perso le speranze :haha:
  Cita messaggio
Ciao Giannis, non è che per caso sul Nutz sei HarryB?
  Cita messaggio
giannis Ha scritto:Grazie a tutti! @dafde ho datto un' occhiata Wink su mercatino anche sul autoscout e subito, ho nottato che i prezzi sono piu alti rispetto alla Grecia pero le auto sono piu pulite e piu ben conservate , per assicurazioni sono 6 volte di piu qua in Italia :dispair:

@SymonDark ciao ! ancora mi ricordo quelo randuno a Brazdizzo che mi hai dato un passeggiata con la NC grazie ancora !

ps @alex zanardi va bene .... imparerai piano piano Big Grin

Io mi ricordo le risate di quella sera!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ciao Andrea , no non sono io , e' un altro Greco , ho visto questo nome su forum Greco
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Io mi ricordo le risate di quella sera!!! :haha:

vero! dai alla prossima spero che avro una NA Smile pero non riesco a trovare una buona a un prezzo logico...

@Alex lascia stare cosi :haha:
  Cita messaggio
Benvenuto.

Ma che NA cerchi ?

90,115 ,131 ... ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Grazie, allora cerco una NA modello fino '96 ,allora mk1 ( 115 ) o mk1,5 (90) per mk1,5 1800 (131) puo interessare solo se e gia scritto ASI o come storico perche il passaggio di proprieta ho visto dipende da cavalli e allora 1800 penso che costarebe tanto se no preferisco 1800, gia per 90 cavalli ho visto 380-390 € per il passaggio . Per me sembra tanto perche lo confronto con il passaggio in Grecia che costa 165 € : Blink :

L' ottima per me sarebbe una verde (british racing green) con interni in pelle beige anche capotta beige ( lo so che e difficilissimo a trovarla cosi... ) poi nero , bianco , merlot , montego blue , per i resti colori solo se trovo qualche auto in buona offerta...

Mamma mia ho scritto tanto... Big Grin se hai qualche auto da suggerire benvenuto
  Cita messaggio
Ma in Piemonte c' è ancora l' esenzione per le ventennali ? Altrimenti se ASI varrebbe giusto per un premio assicurativo più basso

Per la mia 90hp lo scorso anno pagai sui 390€ ed è del tutto assurdo a mio vedere...ma anche fosse già ventennale non c'è più il passaggio ridotto.
Ma voi di assicurazione quanto pagate ?

Calcola che in Germania costerà sui 50€ ...

Sul più 'pulite' quelle italiane .... anche quì ci sono import dal nord

Potresti veder questa 1.8 silver laziale :

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Mx5-Na-1-8

O questa 1.8 BRG ma con interni neri :

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tto-piatto
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
In Piemonte non c'è più nessuna esenzione per le ventennali.

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Grazie ancora di tutto ! Non conosco tutto sto cercando a trovare tutte le info, ho chiesto ad una assicuratore che mi ha detto sul 20anni auto storico mi fa assicurazione 300 € all anno pero deve essere iscritta al ASI , il bolo si paga normale e non come storico Per pagare il passagio ridotto la machina deve essere gia iscritta storica ,se no i prezzo e' come hai detto 390 €

In Grecia per una assicurazione di base il prezzo e' sui 100-130 € per 6 mesi quindi 200-260 all anno , in Italia ho chiesto 2 giorni fa e' sui 1200 all anno 14o livello , pero se faccio trasferimento i miei anni assicurati forse vado sul 10o livello che sara sui 890 all anno , potrebbe andare anche sul 8-9o livello dipende al miei anni e se ho fatto incidenti

E difficilie decidere cosa fare forse la compro dalla Grecia che con 2500-3000 si puo trovare una NA 1,6 buona
  Cita messaggio