This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1,5 o 2,0???
Quando poi noteranno carenza di cavalli prenderanno il 2.0
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
A me datemi quello che volete che sia 1.5 o 2.0 non mi interessa,tanto io mi diverto in curva.:giggle:
  Cita messaggio
Allora ti potrebbe fare comodo un autobloccante

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:Sullo 0-100
Nc 1.8 dichiarato 9.9 effettivo 8.6
Nc 2.0.dichiarato 8.4 effettivo 7.2
Vado a memoria

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il 2.0 era dichiarato 7,9 e in qualche prova è sceso sotto i 7,se davvero l'nd 2.0 considerando il minor peso e i 10 anni in meno fa 7,2 è abbastanza deludente come prestazione.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Il 2.0 era dichiarato 7,9 e in qualche prova è sceso sotto i 7,se davvero l'nd 2.0 considerando il minor peso e i 10 anni in meno fa 7,2 è abbastanza deludente come prestazione.

Mi piacerebbe proprio vederla una NC 2.0 stock a fare meno di 7, cioè meglio di una 595 Competizione, o di una elise S3 1.6





Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
FABIOSLK Ha scritto:A me datemi quello che volete che sia 1.5 o 2.0 non mi interessa,tanto io mi diverto in curva.:giggle:
(y)
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Mi piacerebbe proprio vederla una NC 2.0 stock a fare meno di 7, cioè meglio di una 595 Competizione, o di una elise S3 1.6






Inviato non da computer

Boh queste son le rilevazioni che han fatto ai tempi i giornalisti,onestamente non han convinto neanche a me.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
FABIOSLK Ha scritto:A me datemi quello che volete che sia 1.5 o 2.0 non mi interessa,tanto io mi diverto in curva.:giggle:

Anche perché prendere l'mx5 per le prestazioni sul dritto è da autolesionismo spinto...Wink
  Cita messaggio
lore87 Ha scritto:Anche perché prendere l'mx5 per le prestazioni sul dritto è da autolesionismo spinto...Wink

Si ma in uscita di curva o in qualche bel tornante qualche cavallino in più fa sempre comodo..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Mi piacerebbe proprio vederla una NC 2.0 stock a fare meno di 7, cioè meglio di una 595 Competizione, o di una elise S3 1.6





Inviato non da computer

Ricordo più di un test dove fece 6.9...forse automobilismo, ma potrei sbagliarmi dopo tutti questi anni.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)