Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quando poi noteranno carenza di cavalli prenderanno il 2.0
A me datemi quello che volete che sia 1.5 o 2.0 non mi interessa,tanto io mi diverto in curva.:giggle:
Allora ti potrebbe fare comodo un autobloccante
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
DUKE Ha scritto:Sullo 0-100
Nc 1.8 dichiarato 9.9 effettivo 8.6
Nc 2.0.dichiarato 8.4 effettivo 7.2
Vado a memoria
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Il 2.0 era dichiarato 7,9 e in qualche prova è sceso sotto i 7,se davvero l'nd 2.0 considerando il minor peso e i 10 anni in meno fa 7,2 è abbastanza deludente come prestazione.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
-malleus- Ha scritto:Mi piacerebbe proprio vederla una NC 2.0 stock a fare meno di 7, cioè meglio di una 595 Competizione, o di una elise S3 1.6
Inviato non da computer
Boh queste son le rilevazioni che han fatto ai tempi i giornalisti,onestamente non han convinto neanche a me.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
lore87 Ha scritto:Anche perché prendere l'mx5 per le prestazioni sul dritto è da autolesionismo spinto...
Si ma in uscita di curva o in qualche bel tornante qualche cavallino in più fa sempre comodo..
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