nitro-ale Ha scritto:doppiaeffe Ha scritto:usa quelle da libretto e cambiale ogni 20.000 km, e vai sereno
20000 addirittura
Ha sbagliato a digitare, intendeva 2.000 :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Anch'io ngk long reach e mi trovo bene.
invece le Denso iridium?
quali sono quelle giuste per il mio motore le IK16 o le Ik20?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
io uso le ngk di serie e mi trovo bene! ad ogni tagliando le controllo se sono brutte le cambio in media ogni 30.000
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
ragazzi mi dite qule è la gradazione giusta sia delle ngk originali sia delle denso ik e delle ngk iridiun per la mia nbfl 1.8 anno 2005? sui cataloghi nn si capisce una mazza...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
emilio85 Ha scritto:ragazzi mi dite qule è la gradazione giusta sia delle ngk originali sia delle denso ik e delle ngk iridiun per la mia nbfl 1.8 anno 2005? sui cataloghi nn si capisce una mazza...
le denso sono ik20, le iridium non so
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
sul manuale di uso e manutenzione ho letto che posso montare le ngk con gradazione 5 o 6...secondo voi quale delle 2 gradazioni conviene montare sulla mia?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
MI sto preoccupando un pò, io sono arrivato a 58K senza cambiarle, ma anche senza problemi...
Tanto il prox tagliando dei 60K si avvicina e le cambierò comunque.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler