This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1,5 o 2,0???
Pee Tee Ha scritto:In effetti per me son dei pionieri se lo fanno funzionare senza spaccare, lo ammetto.

di funzionare funziona....che poi si trita tutto dopo 3000km è un altro film
  Cita messaggio
Infatti quello intendevo Big Grin
  Cita messaggio
Cambieranno tutto. Non solo il motore. Se no non regge nemmeno la coppia di spunto di un v8 Big Grin
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:No dai c'era un ragazzo di cui non ricordo il nick con un nbfl verde e capotte tan che era peggio di me 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Zakke86!

l'ha finalmente venduta per comprarsi una GT86 di cui è iper-soddisfatto!

pace all'anima di quella povera The Bridge, meritava uno swap :haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
lore87 Ha scritto:Cambieranno tutto. Non solo il motore. Se no non regge nemmeno la coppia di spunto di un v8 Big Grin

si si...mi riferivo al 1.5 "turbato"...perchè se oltre al turbo devi cambiare anche cambio e differenziale diventa un bagno di sangue...
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:si si...mi riferivo al 1.5 "turbato"...perchè se oltre al turbo devi cambiare anche cambio e differenziale diventa un bagno di sangue...

prendi un'altra auto... come minimo
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:prendi un'altra auto... come minimo

concordo...ma lo stanno sviluppando con una certa "ansia"...Io non toccherei una virgola da quel punto di vista.
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Zakke86!

l'ha finalmente venduta per comprarsi una GT86 di cui è iper-soddisfatto!

pace all'anima di quella povera The Bridge, meritava uno swap :haha:

vedo che la danno in offerta a 26.5k€...non male a quel prezzo
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:vedo che la danno in offerta a 26.5k€...non male a quel prezzo

dopo averla guidata e provata da passeggero non ho dubbi, quell'auto è definitiva...la comprerei subito, e non è detto che non lo faccia...ma siamo OT
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:vedo che la danno in offerta a 26.5k€...non male a quel prezzo
E la gente, su AS24, le vende usate del 2013 a 23/25.000 (quando il valore reale è di 15/16.000)...

Ri-fine OT
La ND non esiste.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)