This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mentre aspetto la consegna...
FABIOSLK Ha scritto:Ciao benvenuto tra noi allora,ho appena visto su tg2 motori la prova dell'nd 2.0 soul red l'hai guardata?

grazie della segnalazione, a breve credo che lo metteranno sul sito rai per replica.
  Cita messaggio
Benvenuto!
  Cita messaggio
Benvenuto!
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:grazie della segnalazione, a breve credo che lo metteranno sul sito rai per replica.
Sulla pagina di facebook se ti interessa c'è la puntata di tg2 motori con la prova di lei.
  Cita messaggio
FABIOSLK Ha scritto:Sulla pagina di facebook se ti interessa c'è la puntata di tg2 motori con la prova di lei.

Sulla pagina facebook non l'ho trovata

L'ho trovata qui http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/rubriche/PublishingBlock-079a14cc-3cb7-43da-ab13-1b0357b88a32.html

Non dice molto e infila alcune perle come a 6' 10" "architettura con motore centrale" Eek

Comunque meglio che niente Big Grin
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
Benvenuto tra noi!
Ma tutte soul red?? non sono disponibili altri colori?
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Benvenuto tra noi!
Si, c'è anche rossa 😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Benvenuto!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Benvenuto tra noi!
Ahahahah ma rossa con i cerchi bruniti è così bella che tutti la vogliono così:WohoW:
  Cita messaggio
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio