Sto valutando l'acquisto di una 320i E30 cabrio del 1991, colore blu, 115.000 km
La carrozzeria è da sistemare: fiancata destra da riverniciare, sinistra da riprendere, non sembra avere lesioni importanti, ed in generale non ha ruggine passante; la capote è stata sostituita, quindi è messa bene, ma il motorino di azionamento non funziona...
Ha l'impianto GPL, ma dev'essere sostituito il serbatoio toroidale perchè sono passati i 10 anni.
Motore: il proprietario mi ha detto che è stato sostituito, ma la cinghia distribuzione non è mai stata rifatta. A benzina funziona male, e a gas fa fatica ad accendersi: il proprietario dice che il mecca gli ha detto che dev'essere sostituito il motorino del minimo. L'idroguida perde olio e fa rumore.
Gli interni dimostrano l'età, ma la tappezzeria non ha strappi...
Gli pneumatici (cerchi in ferro) sono da sostituire.
Tutto sommato, comunque, l'auto mi sembra "robusta"
Che dite, la prendo? La porterei a casa con pochi euro...
Poi la farò ASI, come la mia amata MX-5...
[ATTACH=CONFIG]42585[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]42586[/ATTACH]
La carrozzeria è da sistemare: fiancata destra da riverniciare, sinistra da riprendere, non sembra avere lesioni importanti, ed in generale non ha ruggine passante; la capote è stata sostituita, quindi è messa bene, ma il motorino di azionamento non funziona...
Ha l'impianto GPL, ma dev'essere sostituito il serbatoio toroidale perchè sono passati i 10 anni.
Motore: il proprietario mi ha detto che è stato sostituito, ma la cinghia distribuzione non è mai stata rifatta. A benzina funziona male, e a gas fa fatica ad accendersi: il proprietario dice che il mecca gli ha detto che dev'essere sostituito il motorino del minimo. L'idroguida perde olio e fa rumore.
Gli interni dimostrano l'età, ma la tappezzeria non ha strappi...
Gli pneumatici (cerchi in ferro) sono da sostituire.
Tutto sommato, comunque, l'auto mi sembra "robusta"
Che dite, la prendo? La porterei a casa con pochi euro...
Poi la farò ASI, come la mia amata MX-5...
[ATTACH=CONFIG]42585[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]42586[/ATTACH]
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD