This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma chi l'ha detto........
....che con le nostre Miatine abbiamo scarsa possibilità di carico?

PS sfruttando lo spazio tra lunotto e frangivento abbiamo viaggiato anche chiusi per qualche km, causa acquazzone!

http://www.facebook.com/photo.php?pid=7 ... 1029498413
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Confermo!Ci ho caricato il mondo! :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
... anche nella mia... ci ho fatto stare l'impossibile. Thumbup
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
:haha: :a_32: :haha:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Principianti..
Questo, tavolo compreso (messo sulla cappelliera), più il borsone della mia ragazza, sia top up che top down:

[Immagine: 2v1uo7m.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Top down no, sono stato obbligato a sfruttare appieno lo spazio dietro i sedili, oltre a togliere il frangi per recuperare ancora 15 centimetri, ma era la prima vacanza, migliorerò!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Principianti..
Questo, tavolo compreso (messo sulla cappelliera), più il borsone della mia ragazza, sia top up che top down:

[ Image ]

Non male, ma non mi batti, scusa...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Mamo mi devi spiegare come hai fatto a farci entrare il tavolo in top up Thumbup
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Principianti..

[ Image ]

Non male, ma non mi batti, scusa...

Non è che ho misuato il volume..però tavolo, 2 sedie, bombola gas, fornello, pentole, materasso matrimoniale+relativo compressore, 2 sacchi a pelo, tenda, piatti e stoviglie, roba per lavare piatti e vestiti, bacinelle, vestiti (e lì manca ancora la roba della mia ragazza), ...

Cmq devo dire che tra tutti e due abbiamo dimostrato che ci sta quello che si vuole Cool
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:Mamo mi devi spiegare come hai fatto a farci entrare il tavolo in top up Thumbup

Top up:
[Immagine: oaz0p2.jpg]

Top down:
[Immagine: 2m49lja.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)