Eccomi a casa dopo questo lungo e milanese (quindi di corsa hihi) week-end.
Bella pizzata.
Ho conosciuto tante persone nuove e rivisto volti che non vedevo da un bel po'.
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Grazie a tutti ragazzi, è stata una bella serata.
In un periodo in cui sono pieno di rotture di c*******i mi ha fatto proprio bene.
Cheers.
:beerchug:
M.
NB 1.6 Siepe 2000
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Ragazzi, posto solo oggi perchè la pizzata per me è stata solo l'inizio di un week-end miatoso!
Sabato e domenica Ginger e Pablos mi hanno fatto conoscere dei posti stupendi e mi hanno accolto con un'inaspettata ospitalità a casa loro...sono stati fantastici!
Tornando alla pizzata, anche a me ha fatto molto piacere conoscere molti miatisti...sempre più mi convinco che quella macchinetta con due soli posti che ti porta in giro con la testa fra le nuvole, ha qualcosa di speciale...
A presto!
aleottosei Ha scritto:"Allora la MA è quella..." :haha: ki era seduto daparte a me,o meglio,alla mia ragazza,ha capito :angel2:....
Mi sa che mi sono perso qualcosa...non capisco a cosa ti riferisci...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Modello:
aleottosei Ha scritto:SilverShadow Ha scritto:Ragazzi, posto solo oggi perchè la pizzata per me è stata solo l'inizio di un week-end miatoso!
Sabato e domenica Ginger e Pablos mi hanno fatto conoscere dei posti stupendi e mi hanno accolto con un'inaspettata ospitalità a casa loro...sono stati fantastici!
Tornando alla pizzata, anche a me ha fatto molto piacere conoscere molti miatisti...sempre più mi convinco che quella macchinetta con due soli posti che ti porta in giro con la testa fra le nuvole, ha qualcosa di speciale...
A presto!
aleottosei Ha scritto:"Allora la MA è quella..." :haha: ki era seduto daparte a me,o meglio,alla mia ragazza,ha capito :angel2:....
Mi sa che mi sono perso qualcosa...non capisco a cosa ti riferisci...
Ciao nn ti ricordi??stavamo facendo imparare le versioni della Mx alla mia morosa: "allora la NA è quella ke hai visto rossa con i fari ke si alzano,la NB"....ecc ecc.Dopo ke gli abbiamo spiegato il tutto l'abbiamo interrogata come a scuola e lei come mi inizia la spiegazione? "Allora la MA e quella..." :haha: :haha: Complimenti alla tua ragazza invece ke mi ha subito corretto con RC quando stavo parlando della tua come NC :chessygrin:....Per la prossima pizzata sarà preparatissima,è brava... :beerchug:
Adesso mi ricordo... :haha: :haha: :haha: beh dai...almeno non si ricorda che non è una Hiunday
Mi raccomando, devi andare avanti ad istruirla...alla prossima pizzata le ragazze dovranno parlare di mx-5...
e noi di gnocca... :haha:
Alla prossima... :beerchug:
1990_NA 1.6 Classic Red
Modello:
Qui potete vedere un pò di foto della pizzata...
http://picasaweb.google.com/SilverShado ... aMilanese#
Ciao!
1990_NA 1.6 Classic Red
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Bellissime le foto!!!!!!!!
Alberto