Fletch Ha scritto:Ma è il prezzo della opening edition o di quella "per tutti"?
40 k€ è il prezzo dell'unica versione ora disponibile (il brand ha deciso di non chiamarla "opening edition"), l'anno prossimo la gamma verrà integrata con altri allestimenti.
KaiLez Ha scritto:a me non torna il peso...
la fiat 124 standard pesa intorno ai 1.100kg, la versione abarth invece viene data per 50kg in meno.. che abbiano usato materiali diversi?
Per la Fiat il peso dichiarato è 1050, per la Abarth 1060.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Haldex Ha scritto:Beh a 40K€, per fare un esempio c'è la Z4 sDrive20i...Il problema è che loro sono il potenziale mercato noi una nicchia...A parere mio prezzo d'attacco troppo alto. Fiat non aveva già fatto un simile "sbaglio" con la Jeep Cherokee?
Vero, esiste la Z4 in quella fascia, però col 20i hai una macchina da 14 quintali e senza differenziale....
Per chi compra la macchina da aperitivo non ci sono dubbi: una Z4 ci bastona, ma su altro tipo di clientela c'è da parlarne
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
01-03-2016, 16:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2016, 16:39 da MS85.)
Pee Tee Ha scritto:Secondo me i pesi son dati a c****
Finché non la vedo sulle bilance..
(Ps non me ne voglia ms85) ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Figurati, è cosa risaputa che le case danno i valori sui pesi con criteri tutti loro. Finchè non esisterà uno standard condiviso ognuno userà il suo
Stesso discorso per la distribuzione dei pesi. Un sacco di macchine dichiarate 50:50 lo sono se non ci sono persone a bordo e il serbatoio e completamente vuoto.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
toh..
1.5 exceed 1.129kg
2.0 boh 1.171kg
1.4 lusso 1.228kg
fonte: n.l.s. (Non Lo So.. copiato da un altro noto forum, dobbiamo fidarci di chi ha fatto il test che le auto erano tutte nelle medesime condizioni)
Direi che se prendiamo per buono il fatto che fiat non si tira la zappa sui piedi, questa abarth non dovrà scostarsi molto dai 1.238kg (1.228+10kg)
KaiLez Ha scritto:toh..
1.5 exceed 1.129kg
2.0 boh 1.171kg
1.4 lusso 1.228kg
fonte: n.l.s. (Non Lo So.. copiato da un altro noto forum)
Direi che se prendiamo per buono il fatto che fiat non si tira la zappa sui piedi, questa abarth non dovrà scostarsi molto dai 1.238kg (1.228+10kg)
Vabbè, qua stiamo allo spannocazzometro laser :haha:
(dico i valori trovati)
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo