This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
#GDA CHIUSO# Ducktail NA/NB
No ma è fatto abbastanza bene.. ovvio che va sagomato e tirato per bene sul baule per un giusto fit
  Cita messaggio
Ma prima poi ci sarà un nuovo GDA???
  Cita messaggio
Non saprei ... dipende quanti interessati ci sono ....sempre che non abbiano altri nmubifragi nel lungo periodo XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
MANUELsport Ha scritto:Ma prima poi ci sarà un nuovo GDA???

Io parteciperei, ho un cofano posteriore in più su cui poterlo installare e tenermi il ricambio originale ma vorrei vedere qualche foto da tutte le angolazioni di nb/nbfl montato e stuccato, i rivetti stonerebbero sulla snob... C'è qualcuno che lo monterà così?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough

1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
Daniele La Valle Ha scritto:Io parteciperei, ho un cofano posteriore in più su cui poterlo installare e tenermi il ricambio originale ma vorrei vedere qualche foto da tutte le angolazioni di nb/nbfl montato e stuccato, i rivetti stonerebbero sulla snob... C'è qualcuno che lo monterà così?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attenzione che stuccandolo potrebbe venire non bene. Una volta finito il lavoro stuccatura e verniciatura tutto ok, ma poi col tempo con le dilatazioni termiche differenti tra il materiale dello spoiler e del baule rischi di trovarti belle crepe
  Cita messaggio
vero, ad ogni ciclo caldo freddo la vetroresina rilascia del solvente e si muove, ma è talmente sottile e talmente leggero lo spoiler che non credo ci siano problemi. PS: prima dello stucco si va di poliuretano.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Io non lo stucco proprio perché non voglio crepe di vernice due mesi dopo.

Il bordo é molto fine(quello che da verso l'abitacolo..) .
Secondo me per farlo come si deve devi stuccare tutto il baule che già di suo pesa 8 kg.
Motivo per cui incollo e rivetto e buonanotte.
  Cita messaggio
se il bordo è molto fine a maggior ragione si stuccano (anzi, stuccherebbero) pochi cm sul bordo, non tutto il baule
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Ho visto troppe vernici saltate per sti lavori.
Oltretutto anche solo il fatto di toccarlo per chiudere il baule (che sbatte) non mi ispira x nulla.
Preferisco il grezzo rivetto.
  Cita messaggio

Cita messaggio