io sicuramente ci sarò in zona passo della Futa...
Presente in Futa anche io! Per forzaaaaa! :-)
mmm si potrebbe anche organizzare un ritrovo li alla futa per chi viene nel posto secondo me meglio di tutti
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Seguo interessato, negli ultimi tre anni un pezzo di inseguimento l'ho sempre fatto ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: Marche
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Ho assistito una volta mentre passava, quest'anno quasi quasi mi accodo da Loreto a San Benedetto del Tronto..
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Perdonate l'ignoranza, l'inseguimento in che cosa consiste?
Ti metti nel flusso e gli stai dietro,
Cercando di non ostacolare le auto in gara (mai sorpassare un'auto 1000miglia, dare strada quando possibile...)
Le strade sono aperte alla circolazione normale quindi nessuno può dirti nulla. Ti puoi trovare in alcuni tratti scortato da auto e moto delle forze dell'ordine e a questo punto non esistono semafori, incroci..precedenze.
Stavo pensando proprio in questi giorni di organizzare un evento con Italian Roads per portare i clienti in giro. Se a qualcuno interessa qualcosa di più "strutturato" (per quanto possa esserlo la 1000 miglia) mi faccia un fischio che vediamo di metter su una cosina semplice, ma simpatica
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]