Location: Brandico (BS)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Salve a Tutti
Ho appena ordinato la ND, con tutti i dubbi relativi alla capote in tela, cha Mazda mi sforna la NDRF!
Però aspettare ancora un anno non credo l'avrei sopportato, e la linea a capote aperta non mi convince del tutto.
Fantastico invece il colore.
Che ne pensate?
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mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
la parte asportabile è veramente ridicola, non sembra nemmeno un'auto aperta
volendo ottenere questo risultato, avrei preferito un tettuccio asportabile a mano
tante complicazioni per togliere un tettuccio grande come un foglio A4...
Ho appena ordinato la ND, con tutti i dubbi relativi alla capote in tela, cha Mazda mi sforna la NDRF!
Però aspettare ancora un anno non credo l'avrei sopportato, e la linea a capote aperta non mi convince del tutto.
Fantastico invece il colore.
Che ne pensate?
Danilo anche io come te ho i vari dubbi sulla capotte in tela..visto questa mattina la nuova versione.. sinceramente ho già letto vari commenti su siti di auto dove qualcuno si lamentava del fatto che la mx5 è costruita per risparmiare peso. E gli mettono sopra 80 kg di tetto rigido.. un po' controcorrente con il pensiero dei più classici fan.. anche io stesso pensiero del se aspettare un anno. Ma poi vorrei sapere questa differenza di scatto con peso in più. Quanto potrà influire ?
marcofranz Ha scritto:Danilo anche io come te ho i vari dubbi sulla capotte in tela..visto questa mattina la nuova versione.. sinceramente ho già letto vari commenti su siti di auto dove qualcuno si lamentava del fatto che la mx5 è costruita per risparmiare peso. E gli mettono sopra 80 kg di tetto rigido.. un po' controcorrente con il pensiero dei più classici fan.. anche io stesso pensiero del se aspettare un anno. Ma poi vorrei sapere questa differenza di scatto con peso in più. Quanto potrà influire ?
Tanto...
È come se mettessi un terzo passeggero, lassù in alto, e nemmeno troppo magro..
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
McWhite Ha scritto:Tanto...
È come se mettessi un terzo passeggero, lassù in alto, e nemmeno troppo magro..
Secondo me non è proprio così,gli 80kg non credo siano tutti lì in alto ma che buona parte del peso del meccanismo rimanga alle spalle del guidatore penso che sopratutto aperta questa rf possa avere maggiore motricità di una nd normale.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv