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Ciao a Tutti
#11
Luca Taba Ha scritto:esiste un bell'argomento del forum a tal riguardo che voi sappiate? è nota almeno la causa e cosa fare per evitare di re-incapparci nei prossimi fortunati 50k chilometri?

Questa discussione per leggere tutte le disavventure, ipotesi e rimedi finora sperimentati, e quest'altra per un riepilogo della situazione.
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#12
Benvenuto Thumbup .... facci sapere gli sviluppi della cosa . Ciao
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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#13
MALEDETTO MONDO HO SBRONZINATO il 1°.... EekEekEek

Adesso qualcuno mi spieghi come la MX5 può essere considerata una vettura ROBUSTA! Fasce dei pistoni inguardabili (consumate... ecco la causa della sete d'olio inconsunta) e bronzina di biella del 1° andato... NON HO PAROLE.
Qualcuno sa se sia possibile rettificare l'albero o mi tocca anche di sostituirlo??? Altri poveri cristi che hanno avuto questa allegra sorpresina e se la sono cavata senza mutuo?????

Ciao
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#14
Ciao benvenuto anche da parte mia,ti sono vicino.
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#15
Benvenuto.
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#16
Ok verdetto definitivo:
- L'albero probabilmente lo si salva (la brozina ci si è saldata sopra e i riporti di alluminio basta "telarli via")
- Fasce e raschiaolio da cambiare in toto (PENOSE)
- Olio consumato prima del fattaccio: 3kg in 5000 km scarsi (no preavvisi di sorta, no fumo bianco azzurrognolo dal sedere)
- Gommini valvole "ok"
... ho deciso di voler ancora bene al mezzo traditore e settimana ventura facciamo cura ricostituente... ora passo al forum suggerito da Don Tonino e ci carico qualche bella fotina (anteprima qui di sotto...)
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