Che 2 Marons..........sono mesi che cerco cerco e cerco e non trovo niente (nemmeno usato!!!!)
Per caso qualche d'uno può dirmi se nel Mondo.....esiste un produttore di style bar come quello in foto???? Mi andrebbe bene anche ipotesi B ( quello senza cinture arrotolate)
grazie
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Ne avevo visto uno sul Nutz, mi pare...
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Rob72 Ha scritto:Scusate, ma una cintura arrotolata su uno style bar non è "inconsistente"? Oppure è attaccata anche a parti strutturali dell'auto?
E' una fattispecie denominata "suicidio stradale". :haha:
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Rob72 Ha scritto:Scusate, ma una cintura arrotolata su uno style bar non è "inconsistente"? Oppure è attaccata anche a parti strutturali dell'auto?
Se quello della foto e' effettivamente uno Style Bar vero e proprio .... Si..... Credo però che in realtà sia un' Harness Bar con estetica da Style Bar..... Credo che si trovasse quel modello da Moss .... E essendo fissato alle colonne delle cinture di sicurezza svolgerebbe appunto la sua funzione..... Vedendo anche la dimensione dello stesso in termini di diametro del tubo, direi che potrebbe essere così, ma non ci giurerei