This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve^^
Te digli che non hai l' artrite
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
RAGAAAZZII sono ufficialmente dei vostri! (anche se per scaramanzia non metto il modello finche' non mi arriva); Contratto firmato, bonifico inviato....ora c'e' la parte peggiore...l'attesa.....ARGH....so che rispetto a chi la ordina nuova e aspetta da 3 mesi in poi e' nulla ma odio l'incertezza nell'attesa...il concessionario mi ha detto che forse il bonifico gli arriva mercoledi'..e che quindi l'auto puo' metteci anche 10 giorni ad arrivare..quindi..giorni di attesa e ansia!!!...e sogni....mi sembra di essere tornato bambino , quando nelle settimane precedenti a natale, avevo le farfalle nello stomaco aspettando che il giorno fatidico s'avvicinasse...non ho ancora guidato st'auto e gia' mi emoziona XD sara' mica magia?
  Cita messaggio
Beh complimenti, aspettiamo di sapere di quale versione si tratta, io tifo per la 2.0Wink anche perchè dopo un weekend sugli appennini ti posso confermare che il Torsen aiuta tantissimo in uscita di curva: con le "chiappe" sentivo la ruota esterna che si aggrappava all' asfalto e tirava letteralmente fuori la macchina dalla curva. Il motore poi in salita è un treno.
Non sarà magia ma è veramente un'auto stupenda, non mi divertivo così da anni
ND 2.0 Exceed Jet Black
  Cita messaggio
sfortunatamente, mio buon BatMiata18, mi son dovuto "accontentare" del 1.5...ma a quel prezzo, di italiano, non trovavo nulla, men che meno in pronta consegna....mi consolo, se cosi' posso dire, del risparmio in termini di assicurazione,bollo e benzina... e poi, ad ogni modo e' la mia prima trazione posteriore..forse un po' meno di potenza sotto il sedere mi aiutera' ad imparare un po' piu' in sicurezza...chissa' che un domani, se continuo a lavorare decentemente, non iniziero' a renderla piu' peperina o se faro' a cambio con una versione piu' performante e recente..chissa'...
in piu' ho visto tante tante recensioni, italiane e non e ti devo dire che piu' o meno tutte convergono sulla stessa opinione generale: vuoi andare in pista? il 2.0, vuoi usarla per tutti i giorni? la 1,5.... alla fine il rapporto peso/potenza e' praticamente uguale tra le due versioni, cambia come e dove e' erogata la potenza, un po' il set up delle sospensioni che sono piu' rigide sulla 2.0...e ovviamente il torsen^^'' insomma , aggiunte stupende ma non essenziali se non si vuole fare una guida su pista (che in ogni modo mi e' preclusa anche volendo visto che qui di piste nemmeno l'ombra...) e poi chissa' che con una buona mappatura si possa aggiungere un po' di potenza ai bassi..che non guasta mai^^ (anche se, finche' non scade la garanzia non tocco manco i tappetini!!!)
cmq sono davvero emozionato e in ansia...speriamo arrivi il rima possibile!
(P.S. e' una soul red, che mi pare che sia fin troppo diffusa qui nel forum...e va bhe la mia sara' unica perche' sto preparando un piccolo particolare che i fan di Gundam capiranno....)
  Cita messaggio
Vedrai che ti divertirai da mattiBig Grin
In effetti del 1.5 invidio un po' l' allungo a 7500 g/m, il 2.0 si ferma a 6800
ND 2.0 Exceed Jet Black
  Cita messaggio
Ehila' , mi rifaccio vivo....FINALMENTE ho avuto notizie dal concessionario...mi hanno dato il numero del trasportatore e ho parlato....la macchina dovrebbe essere qui per giovedi/venerdi'....... non vedo l'ora... sto letteralmente morendo di attesa ragazzi.....cmq il conce mi ha detto che mi hanno mandato triangolo, giubbottino emergenza, kit attrezzi, kit riparazione fast ( non ho idea di che sia^^'') e un paio di cappellini MX5 inclusi con l'auto Big Grin......

insommma come diceva Samara di the Ring......sette giorni!:dispair:
  Cita messaggio
Non sai quanto ti invidio,vorrei avere anch'io le farfalle allo stomaco per la macchinina nuova...ma aspetto e vedo,nella speranza l'anno prossimo riesca a trovare un buon usato od una km 0 a prezzo vantaggioso...per ora la ND costa ancora troppo per le mie tasche...
  Cita messaggio
guarda, in teoria nemmeno io avrei dovuto prenderla nuova....ma c'era la situazione particolare per cui devo andare a lavoro tutti i giorni, lamacchian di famiglia serve, apputno in famiglia per l'estate e la mia attuale macchina personale (una hyundai coupe del 97, rossa, modificata esternamente e con doppie striscie bianche XD) non andava piu' bene, tra consumi, lavori di manutenzione da fare e sicurezza (non ha nemmeno l'abs..)..quindi, dovendo scegliere tra prendere una macchina qualunque e avere veleno in bocca tutti i giorni per aver speso soldi per un mezzo non dissimile dalla 206 di famiglia e fare un passo un po' azzardato e prendermi la piu' bella mx5 dalla nascita del modello stesso (a mia modestissima opinione sia chiaro) ho avuto pochi dubbi.....anche perche' diciamocela tutta..un'auto nuova dovrebbe essere piu' affidabile e darmi meno rischi di rimanere a terra all'improvviso che un'auto usata...
  Cita messaggio
Bienvenue
Thumbup
https://sites.google.com/site/mx5mondria...endez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio
alleluja, finalmente e' arrivata..ho dovuto aspettare SOLO 26 giorni per averla dopo averla pagata in pronta consegna^^'', ma ne e' valsa la pena..l'auto e' bellissima..ho una solo dubbio..ma le luci diurne, quelle anteriori in basso..si accendono solo in marcia? perche' qualsiasi settaggio di luci non sembra che le accenda, da fermo.
prima fotina^^..oggi non ho avuto un'attimo di tempo..nei prossimi giorni cerchero di farne altre
.[ATTACH=CONFIG]44809[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio