ciao a tutti,
Sono di Savona e mi farebbe piacere scambiare quattro chiacchiere una di queste sere.
Se volete sarei felicissimo di aggregarmi a voi.:-)
Ciao Mike90, benvenuto!
Che ne dite di giovedì prossimo a Genova?
No ABS, no TCS, no semi-auto shifts, no electronics, no bullshit! Just 2 hands, 2 feet and a strong heart!! Those were the days... (cit)
21-04-2015, 22:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2015, 17:50 da enrymx5.)
Per tutti i genovesi e liguri in generale: prossimo incontro è venerdì 24 alle ore 20.30 presso il Centro Commerciale Fiumara di Genova, dove ci sono i cinema.
Cena presso Wiener Haus a base di ottime cotolette e birra.
Al momento confermati:
- Sopwith +1
- enrymx5 +1
- monne +1
- enosgtr +1
- dadopts
Da confermare:
- delta1973
- Demonazzo +1
Aggiornamento:
Per tutti i genovesi e liguri in generale: prossimo incontro è venerdì 24 alle ore 20.30 presso il Centro Commerciale Fiumara di Genova, dove ci sono i cinema.
Cena presso Wiener Haus a base di ottime cotolette e birra.
Al momento confermati:
- Sopwith +1
- enrymx5 +1
- monne +1
- enosgtr +1
- Demonazzo +1
- dadopts
Da confermare:
- delta1973
A stasera!!
Pure io di Savona.
Ho la MX5 dal 2008 e scopro solo adesso questa discussione.
Una volta mi aggrego a Voi pure io, così mi prendo il primo premio per la MX5 tenuta peggio in Liguria (grazie a mia moglie).:oops:: zip ::giggle:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
27-01-2016, 22:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2016, 23:49 da enrymx5.)
Riprendiamo le vecchie e buone abitudini col primo incontro del 2016!!!
Appuntamento giovedì 4 febbraio alle ore 20 presso il ristorante pizzeria Montallegro al Righi per gustare una buona pizza!
Al momento dovremmo essere, oltre al sottoscritto:
- Monne
- Fabio
- Sopwith
- Enosgtr
- Andrea M. +1
Aspetto ulteriori adesioni!!!
Ciao a tutti, any news?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Mandato, grazie.