This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pòrsc...
vista anche io...
[youtube:3iatettm]http://www.youtube.com/watch?v=-Koe-L3LDGU[/youtube:3iatettm]
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
a me piace...sembra che su strada dia anche ottimi risultati..poi della linea chisseferga..e' Porsche, si puo' permettere un po tutto.. Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
La cosa che mi irrita di questi berlinoni filanti è che non hanno proposto un'estetica innovativa, dei volumi nuovi, rispetto al passato, si sono limitati a mantenere le proporzioni consolidate ottenendo l'abitabilità e l'accessibilità per 4 o 5 persone ingigantendo il corpo vettura.
Fossero state equilibrate in 4.6 metri di lunghezza per 1.8 di larghezza con cerchi da 16" avrei apprezzato l'impegno.
Ovvio che su un transatlantico con cerchi da 22" 4 o 5 persone ci stanno per forza.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:(...) poi della linea chisseferga..e' Porsche, si puo' permettere un po tutto.. Cool
Appunto, è proprio quella la cosa triste. Nonostante tutto sarà un successo di vendite.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
perche' vederla triste??? secondo me Porsche negli ultimi anni ha avuto veramente un gran coraggio, si e' tolta l'etichetta di marchio "single model 911" e si e' lanciata in varie proposte vedendo la risposta del mercato e a quanto pare ha avuto ragione..se il prossimo step sara' il pickup non ci vedo nulla di strano.. Cool
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:perche' vederla triste??? secondo me Porsche negli ultimi anni ha avuto veramente un gran coraggio, si e' tolta l'etichetta di marchio "single model 911" e si e' lanciata in varie proposte vedendo la risposta del mercato e a quanto pare ha avuto ragione..se il prossimo step sara' il pickup non ci vedo nulla di strano.. Cool
Nessuno si scandalizza del fatto che Porsche abbia prodotto auto diverse dalla 911, ma del fatto che la panamera è davvero brutta!
:deg:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
le auto brutte sono quelle che stufano meno.. Thumbup
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:le auto brutte sono quelle che stufano meno.. Thumbup

Si, e a prendersi a forchettate nei polmoni non ci si annoia.
A parte che una 250GTO non mi ha mai stancato :chessygrin:

Cmq la Panamera è orrenda, IMHO, però pare che vada davvero davvero forte
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
mio nonno mi disse che la 250 GTO quando usci' era brutta... Cool
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:le auto brutte sono quelle che stufano meno.. Thumbup

Si, e a prendersi a forchettate nei polmoni non ci si annoia.
A parte che una 250GTO non mi ha mai stancato :chessygrin:

Cmq la Panamera è orrenda, IMHO, però pare che vada davvero davvero forte

Peccato che non gira e non frena (salvo Turbo con freni pccb) :beerchug:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)