lore87 Ha scritto:Lo so...ma sulla 124 e nd 1.5 no. E per esperienza personale sul tempo sul giro fa tanto.
Ni! Basta pensare che le lotus sono senza, ma vanno tutte più forte di una mx5.
Dipende anche molto dalla pista, perché cmq l'autobloccante assorbe potenza.
Poi, per carità....io la prenderei solo con l'autobloccante...ma è una sega mentale mia
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Leggo che la 124 ha girato Vairano in 1:24 e spicci
Con assetto da tassinaro, 100 kg in più di ND 1,5, sottosterzo marcato etc. etc.
Però.
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Fermo, ma non inerte.
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92