buongiorno,
conoscete un bravo rimappatore della zona tra marche e abruzzo.
Grazie.
conoscete un bravo rimappatore della zona tra marche e abruzzo.
Grazie.
Rimappatore
|
06-08-2016, 12:06
buongiorno,
conoscete un bravo rimappatore della zona tra marche e abruzzo. Grazie.
09-08-2016, 11:13
Mr.Rogers Ha scritto:buongiorno, uno dei pochi che mappa NC nel modo corretto è Mondiale Racing, ma è a Piacenza . Gli altri non so di dove siano...
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
09-08-2016, 13:18
Ciao ! Conosco Alberto di mondiale racing, persona squisita e preparatissima, te lo consiglio vivamente, sa dove mettere le mani sulle mx5!
Poco fa ho fatto la mappa da lui , l'auto è notevolmente migliorata (abbinamento con colli skat) Devo tornare da lui a metà settembre per altri lavoretti, se vuoi si va su insieme! Fammi sapere, io sono di Senigallia Inviato dal mio iPhone grosso più grosso
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
11-08-2016, 09:52
Lubo Ha scritto:Ciao ! Conosco Alberto di mondiale racing, persona squisita e preparatissima, te lo consiglio vivamente, sa dove mettere le mani sulle mx5! Grazie per le risposte, Alberto su che cifre siamo ?, anche io ho i colli skat per quello volevo passare alla modifica della centralina. Qaunti giorni ti prendi per andare su
11-08-2016, 10:17
Guarda io ho fatto anche altri lavori e abbiamo fatto un conto unico, per la sola mappa chiedi a lui!
Comunque puntavo ad andare su 2 giorni Inviato dal mio iPhone grosso più grosso
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
11-08-2016, 18:23
Forse ne ho trovato uno in abruzzo, dicono sia molto bravo, ha modificato porche ferrari e lamborghini,
settimana prossima penso di andarci a parlare, se vuoi ti faccio sapere appena so qualcosa.
11-08-2016, 19:35
Il problema non è porsche o supercar, il problema è il tipo di centralina e la licenza necessaria per utilizzarla.
Oltre al fatto che Mondiale Racing ha già esperienza sulla vettura, sia 1.8 che 2.0 ...
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
11-08-2016, 20:20
Dai retta...vai sul collaudato! Gli esperimenti fanno male al portafogli
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
12-08-2016, 01:39
Andresti da un preparatore che ha già esperienza su questa auto, ne ha già preparate molte che girano in Italia da molto tempo e che ha la tua stessa auto portata a livelli di preparazione estremi?
Certo che sì Inviato dal mio iPhone grosso più grosso
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer |
« Precedente | Successivo »
|