: Evil : Ebbene si, ieri mattina andando al lavoro un idiota con una scirocco bianca ha pensato bene di uscire da una traversa, contromano e senza curarsi di dare la precedenza. Ho provato a frenare ma niente, come ho visto che non avevo spazio e gli sarei finito sulla fiancata ho tirato il più possibile a sinistra per cercare di passare nello spazio rimasto libero sulla carregiata opposta. Per un soffio, la macchina ha perso aderenza e sono finito sulla recinzione dell'azienda dove lavoro, risultato, fiancata posteriore sinistra sbriciolata. Il pirla ha poi pensato bene di insultarmi e andarsene.
Fortunatamente (?) ho la dashcam che ha ripreso tutto, scirocco con numero di targa compreso.
Chiamati i carabinieri che hanno provveduto a stilare un verbale che poi ho firmato, al quale ho allegato copia del video e frame in cui si legge il numero di targa.
A voi i pareri, io ho il morale a pezzi, vi allego le foto della macchina che ora è in officina a fare una stima dei danni.
[ATTACH=CONFIG]45170[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]45171[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]45173[/ATTACH]
La ruota è piegata verso l'interno dell'auto, probabilmente ci saranno da sostituire il mozzo e chissà cos'altro fra braccetti, barra e altro che può essersi piegato.
Il parafango, beh credo ci sia poco da dire. Ho paura che sia irrimediabile, tanto da dover tagliare e sostituire tutto il pannello, ma lascio queste considerazioni a chi è più esperto di me.
Fortunatamente (?) ho la dashcam che ha ripreso tutto, scirocco con numero di targa compreso.
Chiamati i carabinieri che hanno provveduto a stilare un verbale che poi ho firmato, al quale ho allegato copia del video e frame in cui si legge il numero di targa.
A voi i pareri, io ho il morale a pezzi, vi allego le foto della macchina che ora è in officina a fare una stima dei danni.
[ATTACH=CONFIG]45170[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]45171[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]45173[/ATTACH]
La ruota è piegata verso l'interno dell'auto, probabilmente ci saranno da sostituire il mozzo e chissà cos'altro fra braccetti, barra e altro che può essersi piegato.
Il parafango, beh credo ci sia poco da dire. Ho paura che sia irrimediabile, tanto da dover tagliare e sostituire tutto il pannello, ma lascio queste considerazioni a chi è più esperto di me.