This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio sogno nel cassetto
Buongiorno a tutti,

sono un giovanissimo (24 anni) che a breve finirà la carriera universitaria e a cui tra poco servirà un'auto personale per gli spostamenti.
Ho sempre avuto la passione per i motori, attualmente ho anche una moto, un Ducati Monster S2R 1000, con il quale cerco di fare più chilometri possibile tra le Dolomiti.

Cercando un auto sportiva, a trazione posteriore, ed a costo relativamente contenuto, sono per forza di cose finito qui. E mi sono già innamorato della nuova ND Sport.
Tutto dipende dal lavoro che troverò e dal finanziamento che riuscirò ad ottenere, ma il mio sogno è quello, e spero di realizzarlo!

Mi sono iscritto perchè è da un po' che leggo le discussioni su questo forum e vi faccio davvero i complimenti! Se ne trovano di tutti i colori! Siete una gran community.

Spero di essere presto anche io in sella ad una ND Soul Red o Blue Reflex! Smile

Nel frattempo ne approfitterò per qualche domandina, non prima di aver spulciato per bene il forum!
  Cita messaggio
Benvenuto!
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
  Cita messaggio
Benvenuto Wink
  Cita messaggio
Ciao

Zuc13 Ha scritto:Ducati Monster S2R 1000, con il quale cerco di fare più chilometri possibile tra le Dolomiti.

Bhe....certo che la vita è costellata di sacrifici.... a tè è toccato questo Sad
Và bhe dai, sei giovane, vedrai che in futuro.....sarai più fortunato Smile Smile

Wink
  Cita messaggio
Benvenuto!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
FICHI Ha scritto:Ciao

Bhe....certo che la vita è costellata di sacrifici.... a tè è toccato questo Sad
Và bhe dai, sei giovane, vedrai che in futuro.....sarai più fortunato Smile Smile

Wink
:haha::haha::haha:

Io non ho pregiudizi nei confronti di nessuna moto... mi piacciono tutte Big Grin (o quasi)

Grazie a tutti per il benvenuto comunque! :happy:
  Cita messaggio
Ciao : Welcome :
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
ciao
  Cita messaggio
Bienvenue d'un Français
[Immagine: icon_biggrin.gif]
https://sites.google.com/site/mx5mondria...endez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio