This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La NC di Giodrum
Photo 
Buongiorno amici appassionati, vi presento la mia terza mx5; una nc 2.0 che possiedo da 9 mesi, uno più entusiasmante dell'altro.
Premetto che per ora la utilizzo tutti i giorni, e ho già percorso 19kkm.

Dopo aver posseduto 2 nbfl 1.6 e 1.8, penso che mi fermerò qui con casa mazda, sperando di tenerla il più possibile con me e di apportare modifiche sempre più performanti (ovviamente sarà destinata ad un utilizzo da sabato e domenica).

[Immagine: IMG_4736.jpg]

image uploader

Allegati Anteprime

Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio
Bravo, te le sei passate tutte...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Ehehe Grazie, ma sta volta mi fermo qui Smile
  Cita messaggio
Antirollio Rx8 anteriore gialla ( 27mm)
[ATTACH=CONFIG]45500[/ATTACH]

Antirollio posteriore Progress technology (19mm)
[ATTACH=CONFIG]45502[/ATTACH]

End link posteriore regolabili
[ATTACH=CONFIG]45501[/ATTACH]

Molle (provvisorie ed economiche) Vogtland -35mm
[ATTACH=CONFIG]45503[/ATTACH]

Scarico Cobalt
[ATTACH=CONFIG]45504[/ATTACH]

Continua... Big GrinBig GrinBig Grin

Allegati Anteprime

Cita messaggio
In prossimità del cambio gomme ho chiesto nulla osta, collaudo e montaggio delle 225/45r17.
L'intenzione era quella di montare le neova r08r ma dal gommista costavano un botto ed ho preferito metterne di più commerciali.
Ho scelto le bridgestone Re002 (ancora senza molle montate)
[ATTACH=CONFIG]45506[/ATTACH]

Eccola con scarico e gomme

[ATTACH=CONFIG]45507[/ATTACH]
Antirollio rx8 gialla anteriore e molle montate
[ATTACH=CONFIG]45508[/ATTACH]

Antirollio posteriore progress technology 19mm montate
[ATTACH=CONFIG]45509[/ATTACH]

Continua Big GrinBig GrinBig Grin:haha:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Siamo a quota 110.000km e le candele vanno sostituite.
[ATTACH=CONFIG]45512[/ATTACH]
Olio differenziale e Cambio
[ATTACH=CONFIG]45513[/ATTACH]

Tutti in pista (Grande Vallelunga)!!

[ATTACH=CONFIG]45511[/ATTACH]

Ed eccola qui parcheggiata pronta per altre mod Big Grin
Continua..
[ATTACH=CONFIG]45510[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao e complimeti o! Una curiosità, con le 225 rispetto alle 205 hai notato un l'aggiornamento delle prestazioni in accelerazione e consumi o sono rimaste invariate?
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Ciao e complimeti o! Una curiosità, con le 225 rispetto alle 205 hai notato un l'aggiornamento delle prestazioni in accelerazione e consumi o sono rimaste invariate?

Ciao Grazie, i consumi sono rimasti invariati; chiaramente la sento molto più ferma sopratutto al posteriore. Oltretutto la spalla è leggermente più alta, ed ho notato che adesso lo scarto del 5% del tachimetro si è praticamente azzerato; ovvero se prima segnava 100 km/h ma da gps ne faceva 96, adesso i 100 kmh sono come da gps.
  Cita messaggio
giodrum Ha scritto:Ciao Grazie, i consumi sono rimasti invariati; chiaramente la sento molto più ferma sopratutto al posteriore. Oltretutto la spalla è leggermente più alta, ed ho notato che adesso lo scarto del 5% del tachimetro si è praticamente azzerato; ovvero se prima segnava 100 km/h ma da gps ne faceva 96, adesso i 100 kmh sono come da gps.

Bene e per quanto riguarda le prestazioni del motore?
  Cita messaggio
secondo me è rimasto tutto invariato, i rapporti ti si allungano leggermente, ma parliamo di pochissimo.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)