This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La NC di Giodrum
La nb 1.6 é sempre la più bella! ;-)

inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:La nb 1.6 é sempre la più bella! ;-)

inviato dal magicphone!
è il primo amore... Smile
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio
giodrum Ha scritto:secondo me è rimasto tutto invariato, i rapporti ti si allungano leggermente, ma parliamo di pochissimo.

Anche io la penso così. Sono passato dai 16 ai 18, dalle 205 alle 215. A. Me è sembrata tutto invariato tuttavia in molti dicono che la macchina peggiori... Io ho la 1,8 che non è un missile, anzi... Con i 18 i rapporti si sono leggermente allungati, io non mi sono accorti di niente alla guida... Ora dovrei cambiare gomme e vorrei mettere le 225-40 r18 per così poter comprare le semi slick. Però ho il timore che peggiori drasticamente in accelerazione, velocità in autostrada e consumi aumentati...
  Cita messaggio
Hai il nullaosta per le 225/40 18?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
McWhite Ha scritto:Hai il nullaosta per le 225/40 18?

A dirtri il vero ancora no, lo chiederò in questi giorni, però ancora non sono sicurissimo se fare questo passo o no....
  Cita messaggio
Dovresti avere un diametro di rotolamento del 107% circa rispetto allo stock.. Non ammissibile..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
  Cita messaggio
McWhite Ha scritto:Dovresti avere un diametro di rotolamento del 107% circa rispetto allo stock.. Non ammissibile..

Ah, e quindi non otterrei la misura? Io però ho anche le 215-40 r18 a libretto, però a dirti il vero nin ho idea di come vengano fatti questi calcoli da parte di mazda Big Grin
  Cita messaggio
Il 107% non è ammissibile dal DM20, che comunque si basa sulle misure a libretto, quindi devi considerarlo sulla misura più grande che già ha riportato.
Se Mazda decide che la misura si può montare in sicurezza e ti rilascia il nullaosta, le metti a libretto con buona pace del DM20.
  Cita messaggio
Mitzkal Ha scritto:Il 107% non è ammissibile dal DM20, che comunque si basa sulle misure a libretto, quindi devi considerarlo sulla misura più grande che già ha riportato.
Se Mazda decide che la misura si può montare in sicurezza e ti rilascia il nullaosta, le metti a libretto con buona pace del DM20.
Corretto. Ma le 225 non sono ammissibili
--------------

In cerca di
  Cita messaggio
Staremo a vedere Big Grin
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)