This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mustang 2.3 Ecoboost
#41
Mexo Cinqo Ha scritto:Te pensa che quella che hai postato è la miglior serie della Mustang avendo sospensioni indipendenti ...

no aspetta, scusa, chiedo perchè non lo so, ma mi stai dicendo che le mustang hanno un monoassale come il ducato?
  Cita messaggio
#42
Si, tutte le serie della mustang tranne l'ultima e l'svo anni 80 hanno il ponte rigido...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#43
madre de dios.
  Cita messaggio
#44
tushio50 Ha scritto:no aspetta, scusa, chiedo perchè non lo so, ma mi stai dicendo che le mustang hanno un monoassale come il ducato?

ad essere precisi è l'iveco Daily ad avere l'assale rigido con differenziale integrato (trazione posteriore), il ducato ha le balestre e la trazione anteriore Big Grin Big Grin Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#45
v3rsus Ha scritto:ad essere precisi è l'iveco Daily ad avere l'assale rigido con differenziale integrato (trazione posteriore), il ducato ha le balestre e la trazione anteriore Big Grin Big Grin Big Grin


ahahahah hai ragione ho sbagliato dibbrutto
  Cita messaggio
#46
Ad ogni modo le GT hanno ABS , Traction control e autobloccante Torsen di serie XD

Le manca giusto il blocco delle ruote anteriori come sulla nuova Mustang per bruciare allegramente le gomme dietro XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#47
Ad ogni modo le GT hanno ABS , Traction control e autobloccante Torsen di serie XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#48
Va be ma questo schema per le gare di accelerazione è molto buono. L'ultima versione si è europeizzata.
  Cita messaggio
#49
La cosa positiva che con questa omologazione non paga il superbollo....certo che trattandosi di una limitazione elettronica ci siamo capiti...)
http://www.cavauto.com/assistenza-auto-a...ento-auto/

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#50
Per ripristinare la potenza originale dovresti riomologarla ...

250 cavalli aspirati che si portano a spasso più di 1600 kg di auto ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Visita "Guidata" allo stabilimento di produzione della Mustang pilistation 7 2,024 21-10-2012, 20:40
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Oggi raduno Mustang sul Garda spiderman 0 1,058 22-07-2012, 18:13
Ultimo messaggio: spiderman
  Le vecchie Mustang...... spiderman 23 5,266 16-03-2011, 10:40
Ultimo messaggio: CJ_
  Ford Mustang del 1968 Rob72 36 9,102 21-01-2010, 12:23
Ultimo messaggio: flea88gx
  Mustang Convertibile CJ_ 4 1,879 17-10-2008, 22:32
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)