un po in ritardo 3 mesi :haha: pero ho alcune foto della tua miata da Salone di Parco Valentino fatte con una camera non da telefonino.. anche quando hai fatto quel picolo giro al fianco di Po manda mi un mail e ve le mando ! molto bella dal vivo!
Ho deciso, per non rischiare dolorosi inconvenienti, di procedere per gradi (battutona!) e ridurre il camber negativo posteriore un po' per volta...
Quindi il risultato è stato:
Camber Anteriore -3° (prima era -2°40')
Camber Posteriore -3°30' (prima era -4°30)
Convergenza anteriore a zero e posteriore leggermente chiusa. Incidenza tutta indietro.
L'ideale sarebbe ridurre ancora un grado al posteriore (e onestamente credo che non ci saranno problemi...), ma per il momento non me la sono sentita. :oops:
giannis Ha scritto:un po in ritardo 3 mesi :haha: pero ho alcune foto della tua miata da Salone di Parco Valentino fatte con una camera non da telefonino.. anche quando hai fatto quel picolo giro al fianco di Po manda mi un mail e ve le mando ! molto bella dal vivo!
Ti ringrazio per le bellissime foto! Molto meglio di quelle "ufficiali" del Parco Valentino! :love_:
ilGerry Ha scritto:Tutto merito del soggetto... E non sto parlando dell'auto!!! :haha:
ovviamente ti stai riferendo alla tua ragazza :haha:
Scherzi a parte queste foto del buon Giannis rendono giustizia a una delle più belle NA del forum, il prossimo anno ci vedrei bene anche quella di Antonio e magari una delle prime arrivate in Italia proprio a Torino...............una Mariner:haha:
Andrea72 Ha scritto:...il prossimo anno ci vedrei bene anche quella di Antonio e magari una delle prime arrivate in Italia proprio a Torino...............una Mariner:haha:
Sicuramente sono molte le NA di questo forum che si meriterebbero una vetrina del genere e sono convinto che Mazda farebbe un figurone presentando al Valentino 2017 quattro o cinque NA messe giù bene... Magari qualcuno di Mazda Italia ci legge...