il moro Ha scritto:Grazie Giannis, adesso mi è tutto più chiaro sul da farsi! Infatti, anche su driftworks con quella gommatura e senza rollare si raccomandano i 15X7 ET10 oppure 15X8 ET20. A questo punto vi chiedo:nel primo, più basso é l'ET e più sporgein fuori il cerchio.
La profondità del cerchio, quella che esteticamente ci piace tanto, risulta maggiore nel primo o nel secondo caso? : ... :
Giannis NA BRG
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14-10-2016, 21:39
14-10-2016, 22:04
Beh ma devi considerare anche che è più largo di un pollice, quindi di 12.7 mm "per parte"... anche se togli i 10 mm di et maggiore mi sa che comunque l'8 sporge un pelo di più.
14-10-2016, 22:12
intendi dire che con canale 8 ET20 sporge di più tutto il gruppo ruota o che è più profondo il labbro del cerchio?
14-10-2016, 23:55
http://www.dbrtuning.com/epages/63160015...cale=it_IT
Io mi riferivo solo alla sporgenza del cerchio rispetto alla carrozzeria. Non ho capito cosa intendi tu con "labbro del cerchio" sinceramente xD
15-10-2016, 09:05
Intendo definire quella distanza dal bordo del cerchio fino alle razze, cioè quella che per motivi estetici ricercano tutti, la quale più è profonda e migliore è il risultato. (german style)
15-10-2016, 09:11
Per usare i termini del tuo link: la distanza che intercorre dalla flangia frontale alla razza. (grazie per averlo postato!)
15-10-2016, 10:59
Ah ok, che sappia io non è specificata nelle misure, è caratteristica di ogni modello di cerchio.
Comunque credo si chiamino cerchi "a canale rovesciato". |
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